Riscaldamento acceso, non c'è una data unica per tutta Italia. Ecco da quando è possibile a Udine

Udine Today SALUTE

In Italia, infatti, non esiste un'unica regola sull'accensione e l'utilizzo degli impianti di riscaldamento.

Con un panno in microfibra si deve pulire bene tra un elemento e l’altro, per eliminare ogni residuo è possibile farsi aiutare da un aspirapolvere

L'accensione. L’avvio ufficiale in tutto il Friuli Venezia Giulia è il 15 ottobre e si potranno tenere accesi i termosifoni fino al 15 aprile 2022. (Udine Today)

Su altre fonti

Un individuo che indossava una grande maschera da pagliaccio, verso mezzanotte e mezza, è sceso da un’auto grigia (su cui c’era anche un’altra persona) e ha esploso 27 colpi. Una sventagliata di colpi di fucile automatico contro una casa di via Baldasseria Media, nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 ottobre. (Il Messaggero Veneto)

Via San Giorgio sarà chiusa con accesso ai residenti, che potranno entrare ed uscire dalla via, dove ci sarà il divieto di sosta su entrambi i lati. Durante i lavori sono istituiti i divieti di parcheggio a 10 metri dagli incroci di via Castelli Fiorenza, via San Giorgio, via Statuto e via Dante ,per permettere il passaggio dei mezzi destinati ai lavori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il divieto di accesso – a eccezione di velocipedi, mezzi d’emergenza e veicoli dei frontisti a 30 km/h – è stato istituito lunedì con l’installazione della cartellonista, ma è durato poche ore Qualcuno sui social aveva subito protestato, ipotizzando anche il ricorso a una raccolta firme per cancellare il divieto. (Il Messaggero Veneto)

I due, molto più spavaldi, hanno usato il vicolo come latrina intorno alle 19 di domenica 10 ottobre: dopo aver urinato i giovani si sono allontanati sbandando visibilmente. Al mattino, residenti ed esercenti hanno fatto l'inequivocabile scoperta, immortalata dalle videocamere di sorveglianza poste lungo la strada. (UdineToday)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Il Messaggero Veneto)

Pirone, nella sua interrogazione, ricorda che la giunta aveva annunciato che i lavori si sarebbero dovuti effettuare "preferibilmente nelle ore notturne e nelle giornate festive sia al fine di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini sia per permettere alla ditta una migliore organizzazione del cantiere” ma che così non è stato e che, nonostante gli stessi sianto stati "effettuati negli orari diurni e feriali, con grave danno al traffico dei mezzi privati, degli autobus e dei pedoni," non sono ancora conclusi "e l'estate è abbondantemente terminata". (UdineToday)