Europa League, Galatasaray-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ilmessaggero.it SPORT

Un girone non semplice, quello capitato ai capitolini, che la vedrà "combattere" anche contro il Marsiglia e il Lokomotiv Mosca.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson.

Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming. Galatasaray-Lazio, la prima gara di Europa League degli uomini di Sarri, sarà visibile in diretta tv su Sky, su Sky Sport al canale 252 del satellite, Sky Sport Uno, al 201 del satellite e al 472/482 del digitale terrestre

Discorso completamente diverso, invece, per Sarri che cambierà sei undicesimi della squadra che ha perso contro il Milan domenica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

SPAZIO A MURIQI - "I primi che devono sapere chi andrà in campo sono i miei calciatori e devono saperlo da me Squalifica di due turni in campionato? (TUTTO mercato WEB)

E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali". (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni sulla squalifica in campionato:. “Squalifica di due turni in campionato? È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” (alfredopedulla.com)

Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile. Le probabili formazioni. La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con la Conference League è ancora più difficile, il nostro girone è di grande livello Il campionato ti dà idea della stagione che hai fatto, nelle coppe devi essere anche fortunato. (TUTTO mercato WEB)