Il Pioppo Futsal non sbaglia e resta in vetta, adesso si deciderà tutto nell’ultima giornata di campionato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino non hanno deluso le aspettative e sono tornati dalla trasferta di Castelvetrano con 3 punti importanti per non mollare la vetta del Campionato di Serie C2, contro i locali del Sicilia Futsal sempre pericolosi e bravi a impostare il gioco dalle retrovie. Partita con i ragazzi pioppesi consapevoli di non poter sbagliare e infatti entrano in campo con il piede giusto e la voglia di assicurarsi i 3 punti in palio. (Monrealelive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Stasera c'è stata uniformità tra primo e secondo tempo, oggi - fatta eccezione per i primi 15' della gara - il Napoli ha dominato. L'Inter ha battuto tre colpi e il Napoli ha risposto allo stesso modo. (CalcioNapoli24)
L'allenatore del Napoli commenta la vittoria sull'Empoli per 3-0 che mantiene gli azzurri a -3 dall'Inter: "E' stata una prestazione di altissimo livello, Lukaku e McTominay mi hanno dato risposte importanti, ma questa rosa è cresciuta moltissimo e ora mi aspetto che i giocatori con più esperienza e carisma facciano la differenza e si prendano delle responsabilità" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Il Napoli punta Alejandro Garnacho: si apre uno scenario concreto (Europa Calcio)

Supera il limite che era diventato un incubo, l’inizio della fase calante sul piano fisico, quanti tempestosi finali hanno costretto il Napoli a perdere punti, a vedere gli esigui vantaggi sfumare? L’ottimismo del momento aiuta il Napoli a superare l’impatto negativo di un odioso infortunio, l’ennesimo malanno muscolare esclude dalla partita il combattivo Juan Jesus, a sua volta ricambio del titolare Buongiorno tornato in infermeria. (Napoli Magazine)
"Oggi abbiamo disputato un'ottima partita. L'Empoli è una squadra che crea difficoltà, giocano tanto sulla palla lunga, mi sorprende che stiano lottando per non retrocedere. (FC Inter 1908)
Getty e Calciomercato.com (CalcioMercato.com)