Il Pioppo Futsal non sbaglia e resta in vetta, adesso si deciderà tutto nell’ultima giornata di campionato

Il Pioppo Futsal non sbaglia e resta in vetta, adesso si deciderà tutto nell’ultima giornata di campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino non hanno deluso le aspettative e sono tornati dalla trasferta di Castelvetrano con 3 punti importanti per non mollare la vetta del Campionato di Serie C2, contro i locali del Sicilia Futsal sempre pericolosi e bravi a impostare il gioco dalle retrovie. Partita con i ragazzi pioppesi consapevoli di non poter sbagliare e infatti entrano in campo con il piede giusto e la voglia di assicurarsi i 3 punti in palio. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Stasera c'è stata uniformità tra primo e secondo tempo, oggi - fatta eccezione per i primi 15' della gara - il Napoli ha dominato. L'Inter ha battuto tre colpi e il Napoli ha risposto allo stesso modo. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli commenta la vittoria sull'Empoli per 3-0 che mantiene gli azzurri a -3 dall'Inter: "E' stata una prestazione di altissimo livello, Lukaku e McTominay mi hanno dato risposte importanti, ma questa rosa è cresciuta moltissimo e ora mi aspetto che i giocatori con più esperienza e carisma facciano la differenza e si prendano delle responsabilità" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Il Napoli punta Alejandro Garnacho: si apre uno scenario concreto (Europa Calcio)

Napolimania: Lukaku-McTominay, la doppia vittoria di Conte. Meno male che Big Rom era "finito"

Supera il limite che era diventato un incubo, l’inizio della fase calante sul piano fisico, quanti tempestosi finali hanno costretto il Napoli a perdere punti, a vedere gli esigui vantaggi sfumare? L’ottimismo del momento aiuta il Napoli a superare l’impatto negativo di un odioso infortunio, l’ennesimo malanno muscolare esclude dalla partita il combattivo Juan Jesus, a sua volta ricambio del titolare Buongiorno tornato in infermeria. (Napoli Magazine)

"Oggi abbiamo disputato un'ottima partita. L'Empoli è una squadra che crea difficoltà, giocano tanto sulla palla lunga, mi sorprende che stiano lottando per non retrocedere. (FC Inter 1908)

Getty e Calciomercato.com (CalcioMercato.com)