Michele Merlo, il dolore di mamma Katia: «Aiutaci da lassù»

Saluta tutti lassù», ha scritto ancora mamma Katia.

Michele Merlo, mamma Katia si sfoga su Instagram e si rivolge al figlio morto: «Dacci la forza di andare avanti da lassù».

Michele Merlo, i genitori chiedono il sequestro di salma e cartelle cliniche.

I genitori del cantante hanno chiesto il sequestro di cartelle cliniche e della salma del figlio.

«La magistratura indaghi». Michele Merlo, si indaga per omicidio colposo: la procura apre un fascicolo contro ignoti

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Domenico Merlo rompe il silenzio dopo la morte di Michele: “Voglio chiarezza”. Noi non possiamo che aggiungerci all’appello del padre di Mike Bird, nella speranza che la verità venga finalmente a galla (CheDonna.it)

Questo è quel che resta il giorno dopo la morte di Michele Merlo. Il padre di Michele Merlo vuole sporgere denuncia. “Michele era il nostro unico figlio, io e mia moglie abbiamo bisogno di sapere se tutto questo dolore si poteva evitare“, ha aggiunto Domenico (Notizie Musica)

La vita privata di Katia Ferrari. Katia Ferrari ha sposato Domenico Merlo il 24 giugno 1989, e dal marito ha avuto un unico figlio, Michele Merlo. Katia Ferrari è la madre di Michele Merlo, alias Mike Bird, artista noto al grande pubblico anche per la sua partecipazione ad Amici e stroncato da una leucemia fulminante a 28 anni. (Donna Glamour)

La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo. michele merlo mamma katia 547x900. Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. (Yahoo Notizie)

Il 24 giugno 1989 la signora Katia ha sposato Domenico Merlo, con cui nel 2019 ha festeggiato il 30° anniversario di matrimonio. Instagram e Facebook. Nelle ultime ore, la mamma di Michele Merlo ha voluto salutarlo a modo suo attraverso i suoi profili social (DonnaPOP)

E’ un dolore senza fine quello di Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo che ha dedicato delle struggenti parole al figlio. “Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così (CheDonna.it)