Avanti un altro, Paolo Bonolis mette in grande imbarazzo Anna Tatangelo: ” Ma perché …?”

Avanti un altro, Paolo Bonolis mette in grande imbarazzo Anna Tatangelo: ” Ma perché …?”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Anna Tatangelo ha giocato e si è divertita ma ha fatto anche molto divertire perché è stata al gioco di Paolo Bonolis che non ha mancato, come è nel suo stile, anche di metterla parecchio in imbarazzo.

Vediamo cosa è accaduto. Anna Tatangelo viene messa in grande imbarazzo da Paolo Bonolis. Anna Tatangelo era uno die vip che ha giocato a Avanti un altro pure di sera e Paolo Bonolis l’ha presa in giro, bonariamente quando le ha proposto di andare a Sanremo in coppia con Luca Laurenti (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Conte di oggi è assai lontano da quel che aveva preceduto il vertice di Villa Bellini. Ma in quelle parole c’era anche la volontà di non toccare l’asse portante di questa Inter" (fcinter1908)

In carriera si possono segnare 500 gol, ma se alla fine non si vince un titolo è tutto inutile. Spero che questo titolo apra un nuovo ciclo per l’Inter, è quello che voglio”, riporta FcInterNews.it. (SOS Fanta)

Filologa classica, raccontando la sua storia e le sue passioni ha fatto letteralmente impazzire Bonolis a cui ha tenuto egregiamente testa in un simpaticissimo siparietto televisivo. (Stretto web)

Paolo Bonolis, strana proposta in diretta: “Andate insieme a Sanremo!”

Infettatevi pure”. Paolo Bonolis non la prende affatto bene e risponde per le rime al “cassamortaro” in gara ad Avanti un Altro. Che poi provoca Paolo Bonolis: “io se vuole le faccio la lapide dell’Inter quando sarà il momento”. (Il Sussidiario.net)

È lo Scudetto suo, di Marotta e di Antonello". vedi letture. “Conte come Trap”. Conte come Trap? (TUTTO mercato WEB)

Paolo Bonolis ha fatto una strana proposta ad Avanti Un Altro anche di sera: di mezzo Luca Laurenti, una famosa cantante e…Sanremo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, il suo futuro è stato deciso? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr