Italia, facci sognare! Una nazione spinge gli azzurri e vuole rivivere le notti magiche

HelpMeTech SPORT

Il primo match lo giocheremo in bianco | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Italia, facci sognare!

Una nazione spinge gli azzurri e vuole rivivere le notti magicheVenerdì sera l’Euro-debutto con la Turchia: oggi allenamento a Coverciano e domani la squadra andrà a Roma su un treno con i colori della Nazionale.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

I blues non sono intenzionati a concedere grossi sconti, con l'Inter che ad oggi non è intenzionata ad andare oltre i 15 milioni di euro bonus compresi E' l'italo-brasiliano Emerson Palmieri il primo obiettivo dell'Inter per rinforzare la fascia mancina in vista della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Intervistato ai microfoni del Telegraph, il giocatore italo-brasiliano ha parlato del suo futuro ed in particolare del rapporto con il ct della Nazionale Roberto Mancini: "Tiene molto a me e lo ha dimostrato con il suo atteggiamento, vuole che la mia carriera prosegua nel migliore dei modi e quindi pensa che sarebbe meglio che andassi in un altro club con ambizioni importanti e che mi dia la possibilità di giocare di più. (passioneinter.com)

Inter, obiettivo Emerson Palmieri: il Chelsea lo valuta 20 milioni di euro. I blues non sono intenzionati a concedere grossi sconti, con l'Inter che ad oggi non è intenzionata ad andare oltre i 15 milioni di euro bonus compresi. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. Su Emerson c'è ildi Luciano Spalletti, che lo conosce dai tempi della Roma ed è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra (Calciomercato.com)

Dunque, potenzialmente, Emerson si libererà a parametro zero nel 2022. Emerson Palmieri è il vero nome forte per il mercato in entrata dell'Inter in questa prima fase di campagna acquisti. Marco Macca. (fcinter1908)

Così parla Emerson Palmieri, il terzino italo-brasiliano pronto a giocare all'Europeo con i colori azzurri e pezzo pregiato del mercato rincorso da Napoli e Inter. In questa stagione il terzino ha avuto pochissimo spazio al Chelsea, proprio per questo Napoli e Inter sperano di poterlo riportare in Serie A (ilmattino.it)