Johnny Depp irriconoscibile nelle nuove foto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hollywood riaccoglie Johnny Depp, tornato finalmente sotto i riflettori californiani per la prima volta dal 2020. L'attore 63enne è infatti uno dei protagonisti di Day Drinker, thriller d'azione diretto da Marc Webb e prodotto da Lionsgate, in uscita nelle sale nel 2026. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lionsgate (@lionsgate) Negli ultimi anni il pirata dei caraibi è apparso nel dramma francese Jeanne du Barry, dove ha interpretato Luigi XV, e ha diretto Modi, la pellicola biografica su Amedeo Modigliani (radiomontecarlo.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno sconosciuto enigmatico instaura un improbabile legame con una barista in lutto per la perdita del suo amante, e le loro vite si intrecciano in modi inaspettati. Il film, diretto da Marc Webb e interpretato da Johnny Depp e Penelope Cruz, è in produzione per Lionsgate (mymovies.it)
Con il suo passato di alcolista ci vuole una certa autoironia o grande fiducia in se stessi per tornare sulla scena hollywoodiana con un film che si intitola Day drinker, ovvero bevitore diurno. Johnny Depp, dopo il lungo ostracismo dovuto alla battaglia legale con la ex moglie Amber Heard, dove entrambi si sono accusati di violenza domestica, e concluso con un verdetto a favore del divo, torna da protagonista in un film diretto da Marc Webb (Spider-man e Biancaneve). (la Repubblica)
L'attore, nella pellicola diretta da Marc Webb, sfoggia capelli lunghi grigi raccolti, con due ciocche che gli incorniciano il viso, una folta barba grigia e occhi azzurri. Johnny Depp irriconoscibile sul set di Day Drinker, il nuovo film che lo vede protagonista insieme a Penelope Cruz. (Il Giornale d'Italia)

Ci troviamo in una location bellissima con una troupe fantastica e una storia feroce ed emozionante da raccontare. Il film, le cui riprese sono in corso d'opera in Spagna, parla di una barista di uno yacht privato (Madelyn Cline), che conosce un ospite misterioso (Depp). (Vanity Fair Italia)
Barba e capelli bianchi e lunghi. Stavolta però, clamore a parte, la foto che lo ritrae così cambiato è dovuta a esigenze di set: l'attore sta girando Day Drinker, al fianco di Penelope Cruz. (DiLei)
Lionsgate ha avviato la produzione di Day Drinker, film che segna il ritorno di Johnny Depp a Hollywood dopo la (brutta) vicenda legale con Amber Heard. La pellicola, diretta da Marc Webb (The Amazing Spider-Man, Biancaneve), vede Depp recitare con Penélope Cruz per la quarta volta dopo Blow, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Assassinio sull'Orient Express. (Sky TG24)