Alberto Urso vince la seconda puntata di Amici Speciali

La seconda puntata di Amici Speciali. La seconda puntata di Amici Speciali è stata alquanto scoppiettante.

Il vincitore della seconda puntata di Amici Speciali, andata in onda venerdì 22 maggio su Canale 5, è Alberto Urso.

A chiudere la sfida della seconda puntata di Amici Speciali è stata una coreografia del ballerino Andreas Muller (vincitore dell’edizione 2017).

È il cantante messinese, recentemente ammirato anche a Sanremo, a vincere la seconda puntata di Amici Speciali. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Rudy Zerbi, non c'è pietà ad Amici Speciali: lui balla e la Abbagnato lo stronca. A vincere la prima puntata era stato invece Alessio Gaudino che, per la solidarietà in piene emergenza coronavirus, aveva battuto durante il programma il cantante batte Michele Bravi e il cantante Stash. (Liberoquotidiano.it)

Lo show ideato e condotto da Maria De Filippi è destinato alla raccolta di fondi per fronteggiare l'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus in Italia. Nell'ultima sfida, il cantante vincitore di "Amici 18" l'ha spuntata nella sfida finale contro i suoi due diretti concorrenti Gabriele e Random. (Corriere dell'Umbria)

Benedetta. Quando entra nella scuola più famosa d’ Italia Alberto è fidanzato già da un pò di anni con una sua collega. LEGGI ANCHE ——-> Alberto Urso nei guai prima di Sanremo | Il messaggio inaspettato. (MeteoWeek)

Ieri, venerdì 22 maggio 2020, è andata in onda la seconda puntata di Amici Speciali, il nuovo format del talent show di Maria De Filippi. Nel 2019, partecipa e vince Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. (ComingSoon.it)

La Rai si è dunque giocata bene le sue carte e contro la squadra di Queen Mari ha calato davvero un asso. (SoloDonna)

Gaia Gozzi e lo scherzo ad Amici Speciali: “Plagio, sei stata furba”. Maria e Gaia hanno specificato che Chega non è una cover, ma l’attrice ha rincarato la dose. Amici Speciali, lo scherzo a Gaia Gozzi sul plagio di Chega: lei non la prende benissimo. (Gossip e TV)