Spagna, la Nazionale di Luis Enrique si è vaccinata

Spagna, la Nazionale di Luis Enrique si è vaccinata
CIP SPORT

📺 Así ha sido el proceso de vacunación de los jugadores de la @SeFutbol en la Ciudad del Fútbol de Las Rozas.

A riportarlo sono i media spagnoli così come il profilo ufficiale della Roja.

Los miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa han sido los encargados de administrar la vacuna contra el Covid-19.#SomosEspaña #EURO2020 pic.twitter.com/FwW0HBCzsu — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 11, 2021. (CIP)

Su altri media

Come da tradizione, la Spagna ha un approccio prevalentemente orientato al possesso, anche se come le precedenti squadre di Luis Enrique è a suo agio anche nella gestione delle transizioni offensive. Certo, non si tratta di una gestione difensiva implacabile, potremmo più che altro dire che la Spagna accetta di buon grado di concedere qualcosa in campo aperto agli avversari. (L'Ultimo Uomo)

Per questo motivo il ct Luis Enrique ha dovuto convocare alcune riserve che per il momento si allenano in una "bolla" a parte rispetto a quella in cui è inserita la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, inizialmente fermato, molto probabilmente è un falso positivo. Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì (Corriere dello Sport.it)

Spagna, Luis Enrique: "Busquets sarà sicuramente in lista" - Sportmediaset

Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus, a pochi giorni dal debutto della sua Spagna contro la Svezia, previsto per lunedì 14 giugno: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole de ct iberico in conferenza stampa. (Tuttosport)

Ci sono dunque seri indizi sul fatto che il difensore della Spagna sia un falso positivo. Dopo il primo tampone, altri due sono risultati negativi. (TUTTO mercato WEB)

Se il risultato negativo sarà confermato, il difensore del Leeds si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì La Federcalcio spagnola ha confermato che Diego Llorente è risultato negativo all'ultimo test molecolare effettuato, quindi potrebbe trattarsi di un falso positivo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr