Tiny Tina’s Wonderlands è un successo, lo avreste mai detto?

La saga di Borderland si sta espandendo sempre più con nuove iterazioni, spin-off vari e anche un primo lungometraggio pronto a debuttare al cinema. Insomma, il franchise se la sta cavando molto bene e sembra proprio che mai come in questo momento Gearbox sia pronta a sperimentare ancora di più. Dopo il recente ritorno della saga avventurosa Tales From the Borderlands con un nuovo capitolo annunciato da poco, sembra proprio che anche il fantastico Tiny Tina’s Wonderlands avrà un futuro. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il meeting annuale generale di Embracer Group, il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha fatto presente come Tiny Tina's Wonderlands abbia dato grande soddisfazione al team e dunque presumibilmente abbia avuto anche un buon successo sul mercato. (Multiplayer.it)

Tiny Tina's Wonderlands è uscito a marzo, riprendendo l'azione ispirata al gioco da tavolo dell'apprezzato episodio DLC Tiny Tina's Assault on Dragon Keep di Borderlands 2 e trasformandola in un gioco completo di avventure fantasy in prima persona. (Eurogamer.it)