LIVE Torino-Lazio: formazioni UFFICIALI e prepartita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Lazio, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino Torino-Lazio è il lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La formazione granata vuole dimenticare la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia e con un successo ha la possibilità di restare almeno un’altra settimana da sola in testa alla classifica, di fronte troverà però una Lazio vogliosa di riscatto dopo il ko di Firenze e che in settimana ha battuto 3-0 la Dinamo Kiev in Europa League (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Stampa oggi in edicola dedica ampio spazio al ritorno in campo di Vlasic per il Torino, dopo più di cinque mesi di aspettative da parte dei tifosi granata: È il giorno del Torino, ma anche di un grande ritorno. (Torino Granata)
Milinkovic-Savic era in dubbio nelle ultime ore per una botta al ginocchio presa in Coppa Italia e alla fine non ce la fa, ha provato e dà forfait: gioca Paleari, cambio comunicato dal Torino dopo le distinte ufficiali in cui c'era Vanja. (SOS Fanta)
Duvan Esteban Zapata Banguera "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)
Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)
(8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )