L'Equipe - Il Bayern pronto a vendere Tolisso: Napoli e Juve interessate, i dettagli

L'Equipe - Il Bayern pronto a vendere Tolisso: Napoli e Juve interessate, i dettagli
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Il Bayern Monaco è pronto a vendere quest'estate Corentin Tolisso per circa 20 milioni di euro.

Napoli e Juventus sono entrambe interessate al francese, ma considerano troppo alto il prezzo richiesto dal club bavarese.

Il centrocampista parlerà con Nagelsmann una volta tornato dalle vacanze per conoscere il piano che l'allenatore ha per lui.

Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić vogliono evitare questo scenario a tutti i costi

Tolisso potrebbe decidere di rescindere il contratto e partire gratis l'anno prossimo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Bayern, alle 16 la prima di Nagelsmann: amichevole contro il Colonia, in campo Upamecano. COLONIA: Horn ; Ehizibue, Czichos, Mere, Katterbach; Özcan, Hector; Thielmann, Uth, Kainz; Modeste (TUTTO mercato WEB)

Sorride il Colonia, che a Villingen batte i bavaresi per 3-2 grazie a una doppietta di Uth e a un gol di Thielmann. Per i campioni di Germania a segno il classe 2003 Armindo Sieb e Zirkzee, reduce da una breve e sfortunata parentesi al Parma (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Spalletti sul doppio addio: “Bisogna sostituire chi va via…”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, colpo dall’Italia di Mancini: ci pensa Spalletti. (Stop and Goal)

Dalla Francia, spunta l’interesse del Napoli per un centrocampista del Bayern

Chiesto il prestito di un esterno al Barcellona. vedi letture. Il Bayern Monaco è alla ricerca di un esterno destro di difesa e potrebbe rivolgersi al Barcellona per un aiuto. Secondo quanto riportato da RAC1 i bavaresi avrebbero chiesto la disponibilità di uno fra Sergino Dest, Sergi Roberto o Emerson Royal. (TUTTO mercato WEB)

Notizie Napoli calcio. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il centrocampista francese è in uscita dal Bayern Monaco a prezzo di saldo e sono diversi i club interessati, compresi gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Il calciatore potrebbe però rescindere subito il contratto con la società tedesca e accasarsi a costo zero Tolisso è seguito anche dalla Juventus, ma la cifra richiesta dal Bayern per cederlo è considerata troppo elevata. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr