“Inter, la proprietà stia attenta ai messaggi che manda”: lo spunto | VIDEO

“Inter, la proprietà stia attenta ai messaggi che manda”: lo spunto | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Luigi Garlando e Marco Guidi della 'Gazzetta' discutono degli obiettivi stagionali dell'Inter di Simone Inzaghi. La proprietà dice che ... Luigi Garlando e Marco Guidi, giornalisti de 'La Gazzetta dello Sport', riflettono sui messaggi della società nerazzurra riguardo agli obiettivi stagionali dell'Inter di Simone Inzaghi. Qual è la reale priorità della proprietà? Guarda il video estratto da "La Tripletta", il podcast della 'rosea', su questo tema (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L'importanza di mettersi in discussione: l'Inter non dimentichi da dov'è arrivata (L'Interista)

"Niente posto fisso". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il messaggio dell'allenatore è stato chiaro: non esistono più gerarchie e tutti devono essere pronti a mettersi in gioco. Non ci sono scuse, nemmeno la stanchezza, considerato che contro il Milan erano stati cambiati ben cinque giocatori rispetto alla partita contro il Manchester City. (fcinter1908)

Svolta Inzaghi: pronta la NUOVA Inter per uscire dalla ‘crisi’

Segui Udinese-Inter in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Niente posto fisso". (Tutto Juve)

L’Inter è chiamata a rialzarsi dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, almeno per quanto riguarda il campionato. I nerazzurri, infatti, hanno collezionato 8 punti in 5 partite: si tratta del peggior avvio dell’era Simone Inzaghi a Milano. (Passione Inter)