Clamoroso a Parma, UFFICIALE: 'Mr promozione' Iachini al posto di Maresca

Clamoroso a Parma, UFFICIALE: 'Mr promozione' Iachini al posto di Maresca
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Incontro e contatti tra la dirigenza del club ducale e Beppe.

contratto sino al 2023 per l'ex Sampdoria, accostato anche ai blucerchiati per il dopo D'Aversa.Inizio a rilento pere compagni, che in classifica sono al 14esimo posto, con 17 punti, figli di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con l’ultima vittoria che risale al primo novembre, 1-0 contro il Vicenza.

L’allenatore è reduce dalla stagione alla, dove non è stato confermato, ed è pronto a diventare il dopo, che in estate ha lasciato ilper firmare un triennale coi crociati e oggi è stato esonerato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex tecnico viola sarebbe la prima scelta. Il pareggio contro il Cosenza ha lasciato delle scorie: in casa Parma, la pazienza sembra essere finita e si valuta l’esonero per Enzo Maresca. (Forza Parma)

Ufficiale l'arrivo al suo posto di Beppe Iachini, che ha firmato un contratto di un anno e mezzo. Per Iachini si tratta di un ritorno in Serie B sette anni dopo la vittoria del campionato con il Palermo. (Sky Sport)

Le sue parole. Ascolta la versione audio dell'articolo. In esclusiva a Tuttomercatoweb, Ivano Bordon ha parlato del momento della Sampdoria e dell’importante successo di domenica. In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex blucerchiato Ivano Bordon ha parlato del momento della Sampdoria e dell’importanza del successo contro la Salernitana. (Sampdoria News 24)

Ufficiale: Iachini è il nuovo allenatore del Parma in Serie B

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera» (Sampdoria News 24)

Questa la nota del club: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. L’ex allenatore della Fiorentina riparte dalla Serie B sulla panchina dei ducali. Il Parma ha cambiato allenatore. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr