Milan, si lavora all’operazione Dalot: lo United chiede 20 milioni

CIP SPORT

I rossoneri vorrebbero prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Dalot ed il Milan, però, vogliono proseguire la loro avventura insieme: per questo motivo si sta cercando di trovare un punto d’accordo con il club inglese.

Arrivato ad inizio ottobre 2020 nel campionato italiano, il suo periodo di prestito è giunto al termine e il calciatore dovrebbe far ritorno al Manchester United. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan di Pioli potrebbe cambiare in parte l’impostazione del gioco dal basso. Senza Donnarumma, l’algerino probabilmente dovrà abbassarsi per dirigere il gioco, magari alternandosi con Kessie che è cresciuto molto anche su quell’aspetto (Milan News 24)

Se il Milan non dovesse trovare un terzino destro nelle prossime settimane potrebbe riaprire il dialogo con gli inglesi per il portoghese. di Antonio Vitiello (Milan News)

Per questo motivo Massara sta osservando Vasco Walz, centrocampista e capitano del Borussia Dortmund Under 17. A Pioli servono campioni, ma anche ragazzi che in prospettiva. Il Milan non perde di vista i giovani talenti in Europa. (Milan News 24)

Secondo quanto appreso, la strategia deo club rossonero prevede un tentativo con il Manchester United ma solo a partire dal mese di luglio (Calciomercato.com)