Lega Nord a Pontida, appello di Zaia per il referendum. Bossi: "Salvini tradisce il nord"

Verona Sera INTERNO

Circa 50 mila persone da tutta Italia si sono ritrovate al raduno annuale della Lega Nord dove Salvini si è presentato come il "futuro presidente del consiglio". Bossi invitato a non salire sul palco se ne va polemizzando con l'attuale segretario federale (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segretario Matteo Salvini ha terminato da poco il suo intervento ringraziando i suoi predecessori, senza citare direttamente Umberto Bossi. Si è concluso il raduno leghista di Pontida. (Expoitalyonline)

L'intervento del governatore del Veneto Luca Zaia a Pontida 2017, in linea con quello del collega della Lombardia Roberto Maroni, si è incentrato sui referendum consultivi per l'autonomia… (il mattino di Padova)

L'annuale raduno della Lega Nord a Pontida segna il punto di partenza della scalata di Matteo Salvini al Governo con lo slogan "Salvini premier" (NewNotizie)

Così il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a Pontida, in mezzo ai militanti in occasione dello storico raduno annuale. "Da oggi parte una lunga marcia per cambiare il Paese e andare al Governo". (Adnkronos)

“Quando saremo al governo daremo mano libera agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine per poterci difendere e riportare siurezza onestà e pulizia nelle nostre città”. E’ un passaggio dell’intervento di Matteo Salvini, nel raduno di Pontida. (Il quotidiano Italiano)

«Noi stiamo con le forze dell’ordine, noi stiamo con chi ci difende, senza se e senza ma. Grazie per quello che fate per 1... (La Stampa)