Honda HR-V, la nuova versione elettrica in Cina

Honda HR-V, la nuova versione elettrica in Cina
Automoto.it ECONOMIA

La versione full-hybrid del crossover compatto Honda è invece già prenotabile in Italia, con le prime consegne previste a partire da febbraio 2022

Rispetto alla versione ibrida il logo del marchio giapponese al centro dei gruppi ottici posteriori è stato sostituito da una scritta “Honda” posta sotto i fari.

L’estetica del nuovo HR-V a emissioni zero sembra differire leggermente dal normale modello full-hybrid, a partire dalla griglia anteriore che non presenta le consuete feritoie orizzontali, ma lascia spazio a una presa di ricarica posizionata dietro il logo Honda. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Entrambe hanno una impostazione crossover della carrozzeria ma uno stile leggermente diverso che prevede le maniglie delle portiere posteriori integrate nella sezione nera del montante C. (l'Automobile - ACI)

Nel 1981 la Casa Madre giapponese ne acquisisce il controllo diretto dell’attività produttiva e commerciale modificando anche la ragione sociale che diventa ufficialmente Honda Italia Industriale S.p.A. (Time Magazine)

Le informazioni sui due veicoli sono davvero poche, dato che Honda ha rilasciato, in pratica, solo un’immagine. Gli obiettivi sembrano essere ambiziosi – 10 modelli elettrici in commercio entro il 2025 – ma la gran parte di questi modelli saranno venduti solo in Cina (DMove.it)

Honda HR-V, SUV ibrido dall’animo sportivo: la nostra prova

Ti potrebbe interessare: Honda vuole formare nuove alleanze per rendere redditizia l’elettrificazione. Ti potrebbe interessare: Nuova Honda HR-V: nuovi parametri di riferimento per il comfort degli interni Inoltre, Honda ha condiviso che tutti i nuovi modelli in Cina dopo il 2030 saranno elettrici (è importante notare che questo include gli ibridi, non solo i BEV). (MotoriSuMotori)

“Il patto per lo sviluppo della Honda Italia” che ha l’intento di dare continuità negli anni alla presenza in Val di Sangro. Ancora una volta lavoratrici e lavoratori della Honda Italia sono stati i protagonisti, adoperandosi per vivere una nuova rinascita costruendo le basi per l’inizio della seconda metà del 1° secolo della Honda Italia! (Dueruote)

Fin dal primo sguardo si può notare una notevole evoluzione stilistica, con la nuova generazione di Honda HR-V che vanta un design più sportivo che lo avvicina sempre di più ad una coupé a ruote alte. Loading. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr