LIVE Reggiana-Empoli, diretta risultato in tempo reale: calcio d’inizio alle 21:00

SuperNews SPORT

eggiana-Empoli, diretta risultato tempo reale del primo anticipo della 33^ giornata di Serie B. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI REGGIANA-EMPOLI. Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la Reggiana di mister Alvini ospita l’Empoli per la 33^ giornata di Serie B.

Il tecnico dei toscani dovrà fare i conti con diverse assenze

Dopo due settimane di stop causa Covid, questa sera i toscani fanno finalmente ritorno in campo. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Buffon si disimpegna da par suo. Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. (TUTTO mercato WEB)

«Juve tosta, compatta e unita anche quando ha sofferto. Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Nessun giovane nei maggiori campionati è come lui. Nessun giovane in Europa è come Chiesa della Juve. L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli (Juventus News 24)

Lo ha cantato Fabrizio De André, non avrebbe potuto fare altrettanto Andrea Pirlo: perché Paulo Dybala, non avuto per tre mesi, a lui e alla Juventus è mancato eccome. Ma prima del mercato c’è ancora una stagione da finire, con Dybala in campo e non a tifare in tribuna (GianlucaDiMarzio.com)

ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. ACR MESSINA (4-3-3) – Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Bollino, Aliperta, Cristani; Addessi, Cretella, Foggia. (SuperNews)

Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso Un bottino scarno quello dell’ex Palermo, che quest’anno in Serie A aveva segnato soltanto un’altra volta, contro il Genoa il 13 dicembre. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr