Sassuolo in Serie A | Le parole di Mister Fabio Grosso

Sassuolo in Serie A | Le parole di Mister Fabio Grosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sassuolocalcio.it SPORT

Con 75 punti raccolti in 33 partite e con 73 reti realizzate il Sassuolo di Mister Fabio Grosso torna in Serie A. Queste le parole a caldo del tecnico neroverde: “Sono molto contento di aver raggiunto questo risultato, abbiamo dimostrato di avere le qualità per raggiungere l’obiettivo in un campionato difficile in cui l’equilibrio regna sovrano. All’inizio della stagione abbiamo faticato un po’, poi abbiamo creato il giusto mix all’interno della rosa per raggiungere la vetta, tutta la squadra è stata partecipe fin da subito e questa è stata la nostra forza. (sassuolocalcio.it)

Su altri media

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è scattato l'obbligo d'acquisto per Tarik Muharemovic che in estate era stato ceduto con la formula del prestito con obbligo condizionato. La promozione in Serie A del Sassuolo fa felice la Juventus. (Tutto Juve)

Lovato saluta definitivamente la Salernitana Termina la 33a giornata di Serie B: tanti colpi di scena nelle zone alte della classifica, mentre si fa sempre più imprevedibile la lotta salvezza. Intanto arriva la prima sentenza con il Sassuolo che ritorna in Serie A dopo appena un anno dalla sua retrocessione e con ben 5 giornate d’anticipo. (Salerno Notizie)

Sassuolo, chi sarà protagonista al Fantacalcio? (Fantacalcio)

Sassuolo torna in Serie A: festa in città con il suono del campanone

Allo zini resta invariato il distacco in classifica tra Cremonese e Juve Stabia. La sfida playoff non va oltre l’1-1: la squadra di Pagliuca scappa con Adorante, ma gli uomini di Stroppa pareggiano grazie alla rete di Bonazzoli. (RaiNews)

I neroverdi hanno vinto, nel pomeriggio di ieri, il derby emiliano contro il Modena ma hanno dovuto attendere l'esito della sfida della squadra di Luca D'Angelo per scoprire se la festa poteva iniziare. (Pianeta Milan)

E il vento ha soffiato forte, tra la serata di sabato dentro lo stadio del Modena, accompagnando i tre gol con cui il Sassuolo ha regolato i ‘cugini’ gialloblù sotto la torre di piazza Garibaldi, che poco prima delle 21 ha fatto sentire i suoi tocchi più attesi alla città in festa. (Quotidiano Sportivo)