Barcellona-Benfica 3-1: video, gol e highlights

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Flick, dopo il successo all’andata, vince anche al ritorno contro il Benfica ed è ai quarti di finale. Bastano 11 minuti a Raphinha per sbloccare il punteggio su una grande giocata personale di Yamal, ma immediata arriva la risposta dei lusitani con il colpo di testa vincente di Otamendi. Il 17enne del Barça decide di mettersi in proprio e riporta avanti i suoi con un tiro a giro, prima dell’intervallo ancora Raphinha trova la doppietta che vale il 3-1 e la qualificazione IL TABELLONE DELLA CHAMPIONS (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Il Barcellona è la prima squadra qualificata ai quarti di finale di Champions League. I Blaugrana, che tornavano in campo questa sera dopo la tragica morte del medico della squadra che ha scosso l'ambiente, hanno sconfitto al Montjuic il Benfica per 3-1, confermando la vittoria esterna a Lisbona per 1-0 di una settimana fa. (Milan News)
GOALBARCELLONA-BENFICA 3-1, Raphinha al 42': ripartenza fulminea dei catalani, il brasiliano si libera sul limite della fascia sinistra e con una staffilata giustizia Trubin. (Calciomercato.com)

Barcellona-Benfica 3-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Barcellona, Psg e Bayern Monaco volano ai quarti di finale di Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Barcellona è la prima qualificata ai quarti di finale: Benfica dominato 3-1, Yamal da record (TUTTO mercato WEB)