MotoGP 2024 - Marc Marquez può puntare al titolo? [VIDEO]

MotoGP 2024 - Marc Marquez può puntare al titolo? [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Alcaniz #lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Marc Marquez, tornato sul gradino più alto del podio dopo 1043 giorni. Un successo strepitoso, un dominio totale da venerdì a domenica che ha fatto ricordare il miglior Marquez, quello di prima dell’incidente. In un solo fine settimana, Marc ha recuperato 8 punti a Jorge Martin - non così tanti, quindi - e ben 36 a Bagnaia, adesso secondo in campionato con 47 punti di vantaggio su Marquez. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così, dopo le opportunità sfumate ad Austin (per un problema tecnico) e al Sachsenring (più difficile del previsto) Marc è riuscito a vincere la sua scommessa ad Aragon, mettendo in pista una superiorità mai davvero in discussione. (MOW)

Un trionfo importante, in una gara in terra di Spagna, dominata sin dall’inizio e con autorevole superiorità. Prima vittoria per Marc Marquez con la Ducati e con il team Gresini che attendeva questo momento fin dal suo ingaggio. (Virgilio)

Il talento non era andato in pensione e quella insaziabile voglia di vincere che lo accompagnava dal giorno in cui ha cominciato a gareggiare sopravviveva sotto pelle come una corrente pronta a dargli la scossa. (Sky Sport)

Moto Gp, Marc Marquez merita 10. Bagnaia da 7 in un weekend da incubo

Marquez è tornato a conquistare un GP dopo 1043 giorni di digiuno, una vittoria dal valore inestimabile per un campione come Marc. Un mix di forza di volontà e talento, in un circuito che l'aveva già visto trionfare sei volte in tutte le classi. (Sky Sport)

Le partenza di Bagnaia. Sia nella sprint sia in gara, al di là poi dei problemi, ha condizionato (in negativo) la sua prestazione; La superiorità di M.Marquez. Schiacciante, devastante, imbattibile: avrebbe vinto con qualsiasi moto?; (Moto.it)

In tutto il fine settimana non ha commesso una sbavatura, dominando a mani basse e correndo solo contro se stesso. Mille e passa giorni senza vittorie sono un’eternità, adesso può iniziare la sua seconda carriera È arrivato per vincere la gara degli altri e quello ha fatto, in un weekend che a livello di classifica per lui è stato un vero trionfo La Ktm da un po’ di gare era scomparsa, ma a riportarla nelle posizioni che contano ci ha pensato lui con due ottimi podi. (La Gazzetta dello Sport)