Calciomercato Milan: Koeman lo ha bocciato, arriva dal Barcellona

Calciomercato Milan: Koeman lo ha bocciato, arriva dal Barcellona
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio

Calciomercato Milan: Junior Firpo ancora nel mirino per la fascia sinistra, il prezzo. Junior Firpo è ancora un obiettivo di mercato per il Milan.

Calciomercato Milan, colpaccio per il 2022: incontro con Maldini!

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Romagnoli è stato accostato anche alla Juventus (scambio con Bernardeschi) Si vocifera di una proposta attorno ai 25 milioni di euro. (Virgilio Sport)

I rossoneri hanno da tempo presentato la loro offerta, ma per il momento il giocatore turco non ha ancora dato una (Milan News)

11 Arrivano nuove conferme sull’interessamento raccontato dalla nostra redazione da parte del Milan per Junior Firpo. Secondo il Corriere della sera, il club rossonero sta valutando attentamente il terzino del Barcellona (Calciomercato.com)

Milan, incontro con l'agente di Junior Firpo: la situazione

Pederzoli, ds del Parma, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Tema principale: il possibile arrivo di Firpo al Milan. Pederzoli, ds del Parma, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. (Milan News 24)

Il Milan ci riprova per Junior Firpo. Oggi, invece, come riporta La Gazzetta dello Sport, la conferma di Koeman sulla panchina del Barça spinge il giocatore verso l’Italia (Milan News)

INCONTRO - Una chiacchierata per sottolineare il gradimento, con Maldini e Massara pronto a prenderlo in prestito dal club blaugrana, dopo una stagione fatta di 18 partite, solo 7 in Liga. Perché il vice Theo è una priorità (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr