Recensione Asus ROG Phone 5: torna il GamingPhone più famoso!

Recensione Asus ROG Phone 5: torna il GamingPhone più famoso!
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

La batteria è da 6.000 mAh, divisa in due celle da 3.000 mAh, consente una ricarica molto rapida: in 5 minuti otterrete l’11% di carica, di conseguenza per una carica completa ci vogliono circa 50 minuti.

È possibile registrare video fino a 8K a 30 fps ma meglio registrare in 4K a 60fps e a 30fps dall’ultrawide.

Nella nostra recensione vedete la colorazione nera con finiture rosse, è disponibile anche bianca con finiture blu. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Asus, Nubia e Lenovo, infatti, hanno presentato le proprie soluzioni basate su Sn .Huawei may be experiencing some difficulty in its smartphone arm but apparently, the company has not lost its Midas touch. (Zazoom Blog)

Il Legion Phone Duel 2 è sicuramente la scelta da fare se si cerca un dispositivo completo, potente e sicuramente molto originale hone 5 è senza dubbio un vero e proprio battery phone che non teme rivali, anche per via di un sistema di ricarica rapida a 65W molto efficiente. (HDblog)

Diablo Immortal su Android: la nostra prova in compagnia di ASUS ROG Phone 5

Diablo Immortal è a tutti gli effetti un titolo free-to-play, il che, da quanto siamo riusciti a provare con mano, risulta sufficientemente sorprendente. Video Anteprima. Come si gioca. Diablo Immortal mantiene intatta la classica formula degli action RPG / hack ‘n’ slash. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr