Inter, Lazaro resta? L'agente: "Ha preso una decisione"

Fantacalcio ® SPORT

E non solo per sostituire Hakimi, poiché sull'altra fascia c'è stato anche l'addio di Ashley Young.

Intercettato dai microfoni di FcInterNews, queste sono state le sue parole sul futuro di Valentino Lazaro

Rientrato dal prestito al Borussia Mönchengladbach, Lazaro non è stato riscattato dal club tedesco nonostante le 28 presenze stagionali.

In attesa di capire se sarà Dimarco a ricoprire il tassello mancante a sinistra, per la corsia opposta è in forte ascesa la candidatura di Valentino Lazaro. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Fissato un incontro in giornata con Max Hagmayr: il Benfica è sempre interessato a prelevare il giocatore in prestito. Si fa sempre più forte la prospettiva di una nuova esperienza lontano dall'Italia per Valentino Lazaro, con il Benfica interessato a prelevarlo in prestito. (Fcinternews.it)

Di seguito il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Kathellen Sousa. Il difensore brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022” (Inter-News)

Sono una giocatrice molto tecnica, mi destreggio bene con entrambi i piedi e gioco sempre a testa alta, quindi so qual è la cosa giusta da fare Questo è un grandissimo club, da qui sono passate moltissime leggende, spero di lasciare il segno anche io. (Inter-News)

Il classe '96 non rientra infatti nei piani dell'Inter e potrebbe approdare in una nuova squadra per la prossima stagione. Con l'obiettivo di stabilire le condizioni alle quali l'Inter darà il via libera al trasferimento", si legge (fcinter1908)

Non voglio parlarne, ci sono interessamenti di altri club ma la sua volontà, in prima istanza, è di restare all'Inter. Intercettato, tra gli altri, dall'inviato di FCINTER1908.IT, ha parlato dell'incontro avuto con i dirigenti nerazzurri e del suo assistito: «Valentino è tornato negativo al Covid. (fcinter1908)

L'agente dopo il summit in sede: "L'ho comunicato al club". vedi letture. Nessuna novità in casa Inter sul fronte Valentino Lazaro. Certo, ci sono sempre summit con l'Inter perché dobbiamo valutare sempre la situazione del ragazzo", le sue parole riportate da 'Fcinternews' (TUTTO mercato WEB)