Seedorf a Gazzetta: “Il Milan deve sentirsi subito da scudetto”

Seedorf a Gazzetta: “Il Milan deve sentirsi subito da scudetto”
Tutto Juve SPORT

«Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto: dev’essere la nor- malità.

Il Bayern che di solito vince il campionato a gennaio a volte non è arrivato in fondo in Champions"

Clarence Seedorf a Gazzetta: "il Milan subito da scudetto?

Lo dicono anche gli al-. tri campionati: nella Liga comanda l’Atletico, il Leicester sta facendo ancora quest’anno una grande stagione.

Come può non essere ambizioso il Milan?» Le grandi squadre devono es- sere pronte a stare dentro a tut- to. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista di Milan e Inter. Clarence Seedorf ha parlato a La Gazzetta dello Sport verso Milan-Inter. Seedorf punge Conte: «Le big devono restare dentro a tutto». (Juventus News 24)

È una delle cose che nel tempo il Milan aveva perso un po’, ma negli ultimi anni si è ritrovata la mentalità giusta e la convinzione. Entrambe le squadre hanno fatto un anno davvero ottimo, ora al Milan c’è questa chiarezza a livello societario che si cercava da tempo. (Pianeta Milan)

Ma la cosa che mi piace di più è che c’è Maldini: la garanzia del Dna Milan, che non si può trasmettere se non lo conosci e non lo hai dentro. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche del progetto Milan: "Cosa mi piace? (Milan News)

Seedorf: «Ve lo dico io come si vince un Derby. Il Milan prenda esempio»

Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa. Dalla lite Ibra-Lukaku “devono capire che i giganti del calcio sono un esempio per tutti”, all’investitura di Barella come miglior centrocampista italiano “non può ancora definirsi il miglior centrocampista italiano perché bisogna analizzarne il rendimento dopo più anni”. (alfredopedulla.com)

Al Milan Seedorf è stato anche allenatore, con un rimpianto: "Anticipai il mio arrivo, avrei dovuto cominciare a giugno nella stagione successiva. È un Clarence Seedorf a 360 gradi, quello che parla ad Andrea Elefante a poche ore dal derby di Milano in un'intervista esclusiva alla Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr