Valentina Ferragni: “Non era una cisti ma un tumore maligno”. E mostra la cicatrice sulla fronte

Questo fottuto carcinoma – continua – è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per due giorni, poi torna normale ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno”.

Solo alcuni giorni fa si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare una semplice cisti o così sembrava.

Pubblicando un selfie in cui mostra la cicatrice sulla fronte, Valentina Ferragni scrive: “Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Valentina Ferragni tumore. In questi momenti, la più piccola di casa Ferragni ha reso partecipi i suoi follower di un accadimento davvero tremendo che l’ha toccata molto da vicino. Influencer molto amata in buona parte del mondo, Valentina Ferragni è davvero seguita da milioni di utenti sui social media. (DonnaPress)

Valentina Ferragni ha raccontato i cambiamenti del carcinoma nell’anno che lo ha tenuto sott’occhio, postando anche delle foto che testimoniavano tutto. La sorella di Chiara è finita sotto i ferri per quello che sembrava essere un brufolo più ostinato degli altri. (Gossip e Tv)

La formazione che le era apparsa nella fronte, era un tumore della pelle: “Sfortunatamente non era una ciste ma un carcinoma basocellulare”, ha affermato. Sul suo post si legge inoltre che tale tumore, fa generalmente la sua comparsa su soggetti dai 50/60 anni in su (Notizie.it)

Fortunatamente, il suo tumore raro è stato preso in tempo, con aspettative di guarigione massime e ottimali Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. Una lunga cicatrice sulla fronte che nascondeva qualcosa di più grave del previsto. (DiLei)

Lo vedevamo nelle sue foto da un po’ di mesi, lì proprio sulla sua fronte, e lei puntualmente diceva di essere in cura dalla sua dermatologa. Per fortuna alla fine ci sono riusciti e il tumore è stato preso appena in tempo (Yeslife)

Milano - Solo dodici giorni fa si era sottoposta a un piccolo intervento chirurgico per rimuovere quello che sembrava una cisti. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l'ho preso in tempo" (Il Giorno)