Valentina Ferragni: “Non era una cisti ma un tumore maligno”. E mostra la cicatrice sulla fronte

Valentina Ferragni: “Non era una cisti ma un tumore maligno”. E mostra la cicatrice sulla fronte
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Questo fottuto carcinoma – continua – è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per due giorni, poi torna normale ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno”.

Solo alcuni giorni fa si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare una semplice cisti o così sembrava.

Pubblicando un selfie in cui mostra la cicatrice sulla fronte, Valentina Ferragni scrive: “Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sul suo post si legge inoltre che tale tumore, fa generalmente la sua comparsa su soggetti dai 50/60 anni in su La formazione che le era apparsa nella fronte, era un tumore della pelle: “Sfortunatamente non era una ciste ma un carcinoma basocellulare”, ha affermato. (Notizie.it)

Valentina Ferragni ha anche raccontato come questo carcinoma sia cambiato nel corso di un solo anno, fino ad arrivare a scomparire completamente. Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. (DiLei)

Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni operata d’urgenza: potrebbe trattarsi di un tumore. Valentina Ferragni tumore. In questi momenti, la più piccola di casa Ferragni ha reso partecipi i suoi follower di un accadimento davvero tremendo che l’ha toccata molto da vicino. (DonnaPress)

Valentina Ferragni scopre un tumore. "L'ho preso in tempo"

Non era una cisti, ma bensì un tumore maligno della pelle, infatti la sorella della influencer ha dichiarato che non si trattava di una cisti, ma bensì di un carcinoma basocellulare, ovvero un tumore maligno localizzato in un’area specifica. (Ck12 Giornale)

Valentina Ferragni ha raccontato i cambiamenti del carcinoma nell’anno che lo ha tenuto sott’occhio, postando anche delle foto che testimoniavano tutto. La sorella di Chiara è finita sotto i ferri per quello che sembrava essere un brufolo più ostinato degli altri. (Gossip e Tv)

Milano - Solo dodici giorni fa si era sottoposta a un piccolo intervento chirurgico per rimuovere quello che sembrava una cisti. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l'ho preso in tempo" (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr