Battlefield 6: niente Battle Royale al lancio del gioco

Battlefield 6: niente Battle Royale al lancio del gioco
Gaminghw SCIENZA E TECNOLOGIA

A detta da alcuni insider la modalità Battle Royale sarà introdotta più avanti, proprio come accadde con CoD: Warzone.

L’attesa per questo Battlefield sembra essere quasi finita, il nuovo sparatutto è molto vicino all’uscita come confermato anche dall’account Twitter di EA Italia

Non abbiamo una data precisa su quando uscirà la modalità Battle Royale, si suppone solo un periodo indicativo ovvero il 2022. (Gaminghw)

La notizia riportata su altre testate

Sembra che il lancio della NVIDIA RTX 3080 Ti sia stato rinviato, in quanto l’azienda ha spostato la data di embargo per la pubblicazione delle recensioni. Al momento non c’è ancora una … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Lo smartphone è stato menzionato nella pagina del sito ufficiale del produttore che elenca le tabelle di marcia per il rilascio degli aggiornamenti software. (HelpMeTech)

Il supporto aggiunto su HWiNFO svela anche la prossima scheda top di gamma ASUS.Read More L'articolo (HelpMeTech)

NVIDIA RTX 3080 Ti, prezzi da 1300 a 2250 dollari per i modelli custom? – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Prezzi alti, configurazioni con…Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

In casa Juventus si pensa al mercato e, in tal senso, uno dei primi obiettivi resta il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. La Juve pensa all’inserimento di qualche contropartita tecnica (CIP)

Il reveal ufficiale della NVIDIA RTX 3080 Ti dovrebbe avvenire il 18 maggio, con uscita fissata al 26 maggio, ed è dunque normale che alcuni retailer abbiano … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr