Primo faccia a faccia fra Dionisi del Sassuolo e Tudor dell'Hellas Verona

Primo faccia a faccia fra Dionisi del Sassuolo e Tudor dell'Hellas Verona
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Tudor non incrocia uomini e schemi con gli emiliani dal 2018-2019 quando sedeva sulla panchina dell’Udinese.

Dionisi ha esordito in Serie A proprio sfidando gli scaligeri, allora allenati da Eusebio Di Francesco, lo scorso agosto.

Primo faccia a faccia fra Dionisi del Sassuolo e Tudor dell'Hellas Verona. vedi letture. Primo faccia a faccia in campionato fra i coach Alessio Dionisi, Sassuolo, e Igor Tudor, Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta". Non ha fatto qualcosa di straordinario, di più. (TUTTO mercato WEB)

Su Simeone. "Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. Verona: la conferenza di Tudor. (Fantacalcio ®)

Anche il girone di ritorno è iniziato bene, con una grande vittoria a La Spezia e una prestazione comunque significativa contro la Salernitana. Il Sassuolo è una società seria che lavora bene ormai da diversi anni, hanno un’impronta di gioco chiara e giovani forti. (TgGialloblu)

Tudor: «Simeone ha fatto qualcosa di straordinario»

Così Igor Tudor, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato della situazione legata al Covid-19 e al nuovo protocollo inaugurato in questo weekend. Tudor sul nuovo protocollo anti-Covid: "Noi eravamo al 50% di positivi, bisogna adeguarsi". (TUTTO mercato WEB)

BARAK – “Antonin sta meglio, è in risalita: è fondamentale per noi, vediamo come farlo giocare in queste due partite”. Ora c’è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta”. (SOS Fanta)

Il tecnico dell’Hellas Verona ha affrontato vari argomenti fra cui Giovanni Simeone. Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole in conferenza stampa del tecnico della squadra gialloblù. Ha parlato Igor Tudor (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr