Phil Spencer dice di aver preso alcune delle 'peggiori decisioni' in termini di giochi esclusivi per Xbox

Phil Spencer dice di aver preso alcune delle 'peggiori decisioni' in termini di giochi esclusivi per Xbox
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A suo dire, ha preso delle pessime decisioni, visto che i giochi in questione sono ad esempio Destiny e Guitar Hero, due grandi successi. Phil Spencer - capo della divisione videoludica di Microsoft - ha recentemente fatto alcuni commenti riguardo ad alcuni giochi che sarebbero potuti essere esclusive su Xbox e che lui ha ignorato perché non riteneva interessanti abbastanza. Le parole di Spencer sulle esclusive di Xbox Parlando a un panel del PAX West, che vedete in video qui sotto, Spencer ha rivelato che Xbox ha preso in considerazione la possibilità di firmare un accordo per Destiny, ma alla fine non l'ha fatto: "Quando abbiamo ricevuto la proposta per Destiny, abbiamo deciso di non firmare. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bungie, alla fine, firmò un accordo di esclusività per alcuni contenuti di Destiny con Sony. Il capo della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha rivelato di aver preso quelle che, citando le sue parole, sono fra le peggiori decisioni che potesse prendere riguardo ad alcune potenziali esclusive Xbox. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante gli errori, Phil Spencer non ha rimpianti per le esclusive Xbox

Non è facile essere Phil Spencer, immaginiamo, e non è decisamente facile ammettere i propri errori riguardo le acquisizioni e le esclusive Xbox, tra cui Destiny e Guitar Hero che sono stati abbandonati dalla divisioni gaming di Microsoft (Spaziogames.it)