Manuel Bortuzzo racconta nella casa della sparatoria: "Sono vivo per 12 millimetri"

Manuel Bortuzzo racconta nella casa della sparatoria: Sono vivo per 12 millimetri
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Manuel spiega che in quei momenti ti sembra di vivere un film ma è la realtà.

Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai” ha continuato Manuel

L’ultima cosa che ho detto alla mia ragazza che avevo conosciuto da qualche giorno era che doveva sapere che la amavo.

Da giovane promessa del nuoto, si è ritrovato in un letto di ospedale, vivo per miracolo.

L’ultima cosa che le ho detto è stata “Ti amo” perché doveva saperlo. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

A quota 10,00 ci sono invece Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Samy Youssef e Soleil Sorge Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione. (La Repubblica)

Per un’eventuale bestemmia potrebbe essere espulsa dal programma Grande Fratello Vip 2021 Soleil Sorge. GRANDE FRATELLO VIP 2021 – Il programma di Canale 5 è iniziato solamente da qualche ora ma ci sono già i rumors di una prima esclusione. (Napoli.zon)

Nel giardino, mentre si parlava di matrimoni e relazioni, la Cipriani ha quindi iniziato a raccontare della storia con il suo ex che ha provato a ucciderla. Poi non abbiamo più potuto ascoltare ma non essendo la prima volta in cui la Cipriani racconta di questa storia, possiamo dirvi che cosa è successo (Ultime Notizie Flash)

Grande Fratello Vip, gli ingressi nella Casa di Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo

Alfonso Signorini insieme a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dato via a questa sesta edizione che già è partita con il botto. Cosa è successo nella prima puntata del Grande Fratello? (Formatonews)

Basti pensare che Elisabetta Gregoraci, l’anno scorso, percepiva 20.000 euro a settimana Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Manila Nazzaro accende subito la casa del GFVIP: “Mi sta antipatica”- VIDEO. (Ck12 Giornale)

Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. Katia Ricciarelli entra “da single, ma mai dire mai”, le dice dallo studio il conduttore Alfonso Signorini. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr