Brignone: “Impossibile tornare sugli sci prima di 4-5 mesi. Olimpiadi? Il pensiero c’è”

Brignone: “Impossibile tornare sugli sci prima di 4-5 mesi. Olimpiadi? Il pensiero c’è”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Federica Brignone, intervenuta in collegamento al Media Day della Fisi, ha parlato di come procede il recupero dopo il suo recente infortunio: "Prima di 4-5 mesi non se ne parla di tornare sugli sci, è impossibile. I tempi di recupero non li so io, non li sanno i medici. A 45 giorni dall'incidente avremo una Tac di controllo e vedremo dopo cosa fare. Oggi inizio la fisioterapia. Olimpiadi? Il pensiero delle Olimpiadi c'è ma è lontano, sono focalizzata su altro. (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

Sofia Goggia e il messaggio di sostegno per Federica Brignone. La sciatrice azzurra ha parlato della rivale, fresca vincitrice della Coppa del Mondo, infortunatasi gravemente nelle scorse settimane: "Ci siamo sentite subito quel giorno in cui si è fatta male, avevo chiamato il dottore della Federazione che era ai campionati italiani per chiedere informazioni su di lei. (Adnkronos)

“Come sto vivendo la marcia di avvicinamento a Milano-Cortina? Serenamente, perché era da tempo che non arrivavo sana a un fine stagione, per me è quasi una novità”, ha detto Sofia Goggia, durante il media day organizzato a Milano dalla Federazione Italiana Sport Invernali per celebrare i tanti successi conquistati dagli Azzurri in stagione. (Il Giorno)

La vincitrice della coppa del mondo generale, dopo il gravissimo infortunio patito ai campionati italiani, fa il punto della situazione sulla propria salute e rassicura tutti: (eurosport.it)

Sofia Goggia a RTL 102.5: “È stata un’ottima stagione e sono riuscita a esprimere un ottimo livello di sci in tre discipline. È un buon punto di partenza”

Voglio lavorare per piccoli obiettivi e piccoli step, per guarire più velocemente e nel miglior modo possibile. So che il mio corpo reagirà bene, è un'altra sfida della mia carriera. (RaiNews)

David Suazo, ex attaccante del Cagliari, ha detto la sua circa la sconfitta della squadra di Davide Nicola contro l’Inter di Simone Inzaghi (CagliariNews24.com)

Ai microfoni di RTL 102.5, Sofia Goggia ha raccontato: «È stata un’ottima stagione visti i presupposti e la condizione da cui arrivavo perché mi sono infortunata a febbraio dello scorso anno e ho avuto una brutta frattura al pilone tibiale, l’ultima parte della tibia. (rtl.it)