"Cacciatelo con violenza!": terremoto Massimo Giletti, post puntata succede di tutto

Cacciatelo con violenza!: terremoto Massimo Giletti, post puntata succede di tutto
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

?”: gaffe megagalattica a La7, imbarazzo totale per la conduttrice [VIDEO]. Massimo Giletti nella bufera, i novax non aiutano. Durante la puntata di ieri sera di Non è l’arena, Massimo Giletti ha deciso di invitare in trasmissione Giuseppe Povia.

Leggi anche > > > Massimo Giletti e le accuse di violenza, sfogo durissimo in diretta: “Ma quale scherzo?!

Dopo la puntata in diretta di Non è l’arena, grandi critiche han raggiunto direttamente il conduttore Massimo Giletti. (Specialmag.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Povia è stato ospite negli studi de Non è l’Arena durante la puntata di ieri sera. Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla”. (Il Sussidiario.net)

Io sono un No covid vax e la canzone è totalmente in linea con l’articolo 32 della Costituzione che parla della libertà di scelta. Il rifiuto di Nino Cartabellotta. Massimo Giletti, parlando con Povia, racconta anche che il presidente della fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, si è rifiutato di condividere lo studio col cantante. (Blitz quotidiano)

ondividi Tweet. Nei mesi scorsi il noto cantante Povia è stato al centro di una polemica riguardo la questione vaccini e Covid. “Mi ha detto: cosa vengo a fare, Povia ha una posizione e non riesco a cambiarlo”, questo quanto rivelato da Massimo Giletti (Baritalia News)

Non è l’Arena, Massimo Giletti ospita Povia. Nino Cartabellotta dà forfait: “Ma cosa vengo a…

"Finché i cretini fanno(eh) Finché i cretini fanno(ah) Finché i cretini fanno boom", aveva scritto su Twitter Cartabellotta, citando testualmente un passaggio di I bambini fanno oh. Sì, è un segnale.", ha commentato laconicamente il cantante, che si definisce "no Covid vax", consapevole così di aver avuto l'ultima parola sulla questione (Liberoquotidiano.it)

“Povia ha ragione da vendere a fare una canzone dal titolo Liberi di scegliere”, il commento in collegamento dell’europarlamentare no-vax Francesca Donato. Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr