Allegri, due le strade. Ma la Juve deve scalare l’Everest o il K2

JuveLive SPORT

Allegri è in grande difficoltà e il ritorno alla Juventus si sta dimostrando più complicato del previsto.

Oggi alle 12 Max Allegri comunicherà che i sudamericani non saranno convocati per Napoli-Juventus.

Come il 3-5-2 di Conte e Inzaghi, il 4-3-3 di Pioli, il 3-4-1-2 di Gasperini, il 4-3-3 di Sarri.

Senza sudamericani strada dura.

Le variazioni sul tema sono indispensabili – soprattutto da uno come Allegri che ha vinto tante partite con letture dalla panchina – ma non possono diventare la regola

(JuveLive)

Su altre fonti

Tutte le problematiche sono all’attenzione di ogni soggetto inserito in questo discorso ma chi guadagna può mettere 200 steward in più o 50 telescopi in più. L’ordine pubblico è gestito dalla Polizia ma gli altri problemi riguardano la società” (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Questo, però, non deve creare alibi”. Il ritorno dei sudamericani e un loro eventuale impiego, le difficoltà della prima parte di stagione, il big match contro il Napoli, titolari e modulo. A partire dalle 12, il tecnico della Juventus risponderà alle domande dei giornalisti, in conferenza stampa, per presentare il big match di domani contro il Napoli. (Calcio In Pillole)

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi Tra infortuni e complicanze dettate dalla sosta nazionali, anche la Juve è costretta a rinunciare a molti elementi importanti. (Spazio Napoli)

Con Maradona il Napoli ha vinto per la prima volta e si è messo alle spalle le superpotenze del calcio italiano. 1 di 2. Maradona, la Juve, quel giorno a Tokyo. Mille colori, mille parole, la voce di un bambino. (Il Posticipo)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Infatti, il Maradona va verso il sold-out, nonostante le polemiche sui costi dei biglietti. Insomma, Spalletti potrà contare sul dodicesimo uomo per la sfida più importante di campionato, ma è ovvio che la società dovrà fare di tutto per evitare ulteriori disagi all’esterno e all’interno del Maradona (Napoli Calcio Live)