Hellas Verona, brutte notizie: rottura del crociato per Henry

RomaNews SPORT

Brutte notizie per l’Hellas Verona di Zaffaroni. Il centravanti scaligero, Thomas Henry, uscito dal campo in lacrime durante l’ultimo turno di campionato, ha svolto oggi gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. I risultati hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore. L’ex Venezia, che si opererà la mattina del 25 gennaio, salterà la sfida del 19 febbraio all’Olimpico contro la Roma. (RomaNews)

Su altri media

Thomas Henry si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sarà operato mercoledì. A renderlo noto il suo club: l’Hellas Verona. Il club scaligero ha diffuso una nota per ufficializzare il pesante infortunio occorso alla punta francese. (Salernonotizie.it)

Calciomercato Sampdoria: rottura del legamento crociato anteriore per Henry. Stagione finita per l’attaccante francese (Samp News 24)

Intervento al ginocchio perfettamente riuscito per Thomas Henry, lo rende noto l'Hellas Verona con una nota ufficiale: Hellas Verona FC comunica che il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto (Calciomercato.com)

Thomas Henry, subito dopo l'operazione al ginocchio di oggi ha voluto rassicurare i tifosi circa le proprie condizioni e la propria voglia di tornare subito in campo per recuperare dal grave infortuni (TUTTO mercato WEB)

Si chiude sena reti il primo tempo di Inter -Empoli, con gli ospiti molto attivi ed una gara decisamente equilibrata. Anzi il... Sale la febbre in casa granata per l'arrivo di Ivan Ilic, il playmaker del Verona che potrebbe risolvere parecchi... (Torino Granata)

Uno stop che blocca anche il calciomercato e il possibile trasferimento del giocatore che era inseguito da Spezia e Salernitana in Serie A e dal Genoa in Aerie B: l'attaccante francese resterà fermo ai box per parecchi mesi e mercoledì 25 gennaio, come conferma un comunicato del club scaligero, sarà sottoposto ad un'operazione a Lione da parte del professor Sonnery Cottet. (La Sicilia)