Milan, Kessie, il Barcellona e il possibile ritorno

La Gazzetta dello Sport SPORT

I problemi di tesseramento al Barça hanno rimesso l'ivoriano al centro dei dibattito sui social.

Il "Presidente" Franck Kessie era convintissimo che queste prime settimane di agosto sarebbero state dedicate soltanto all'attesa per il debutto in Liga, in programma sabato al Camp Nou.

Il Barcellona elegge il presidente dal 1978. ma se deve tesserarne uno, fa una gran fatica.

Il vuoto lasciato nel centrocampo rossonero dalla sua partenza deve ancora essere colmato, ma. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello rossonero resta quindi un atteggiamento strano, compresa la voce filtrata oggi dagli ambienti societari che Kessie non interessa più Il problema è che poi Kessie è stato presentato dal Barça e si è detto entusiasta della nuova esperienza che si apprestava a iniziare. (vivoperlei.calciomercato.com)

Tra loro figura anche Frankche era stato a lungo accostato anche alla Juventus. Per questo i nuovi acquisti non potranno disputare l'esordio nel massimo campionato spagnolo contro il Rajo Vallecano. (ilBianconero)

Il Napoli lavora per sistemare gli ultimi tasselli a centrocampo dove, ad oggi, ci sono i vari Lobotka, Anguissa, Zielinski e Demme. Kessiè non è stato ancora tesserato dal Barcellona che ha problemi economici. (AreaNapoli.it)

Il club blaugrana, per ora, non può registrare il suo acquisto a causa della mancanza dei requisiti finanziari e adesso Kessie potrebbe restare senza squadra. A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione online de La Repubblica, il Barcellona sarebbe alle prese con una complessa situazione economica e Kessie potrebbe decidere di sfruttare la clausola rescissoria nel suo contratto per uscirne da svincolato. (Napoli Magazine)

Come riportato oggi, venerdì 12 agosto, dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe fiutando l'occasione. La società spagnola, infatti, non ha ancora i requisiti finanziari per inserirlo ufficialmente in rosa. (Liberoquotidiano.it)

"Rimarrà dov’è e per nessuna ragione al mondo andrebbe da un presidente che ha da poco dichiarato di volere solo africani disposti a non giocare la Coppa d’Africa", riferisce l'esperto di mercato da Milano Pasquale Guarro. (Tutto Napoli)