Calciomercato Juventus, addio al gioiellino bianconero | Allegri decisivo

Calciomercato Juventus, addio al gioiellino bianconero | Allegri decisivo
JuveLive SPORT

Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

perché oltre alla velocità ha qualità, se fosse anche più cattivo sottoporta parleremmo di un altro Di Stefano". La Juve vuole un anno di prolungamento più uno di opzione, il giocatore spinge per un biennale: distanza non insormontabile, ma comunque da colmare (Calciomercato.com)

Sicuramente speriamo che tra poco finisca questa situazione e che ci possano essere delle buone notizie per tutti". In società sanno che da parte mia c'è grande volontà, la stessa che hanno anche loro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Carlo Ancelotti vuole portare un po’ d’esperienza europea alla sua retroguardia dopo gli addii di Sergio Ramos e Varane e uole convincere il tedesco ad accettare. Ad Allegri piace molto il tedesco ma la concorrenza del PSG potrebbe essere imbattibile. (Stop and Goal)

La Juve torna a non subire i gol: un dato che mancava da troppo

Voto 7 da parte del Corriere dello Sport: "L’uomo della Champions resta lui, 14 gol in 29 presenze con la maglia della Juve in Europa. Alvaro Morata segna il gol che di fatto chiude la gara con il Malmoe e per i quotidiani è fra i migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

90 milioni potenziali potrebbero essere reinvestiti sul mercato. Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste (JuveLive)

Un dato importante che mancava da troppo tempo per i bianconeri. Infatti, oltre ad aver vinto la prima gara stagionale, la Juventus di Max Allegri ha chiuso la partita senza subire nessun gol. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr