Pedullà: "C'è un giocatore in Italia che il Napoli apprezza molto, su Casadei..."

Pedullà: C'è un giocatore in Italia che il Napoli apprezza molto, su Casadei...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime di calciomercato da Alfredo Pedullà sul Napoli durante la trasmissione di Sportitalia: "Il Napoli va avanti con Casadei, ma occhio anche a Payero per il centrocampo perché il Napoli ha avuto contatti con l'Udinese ed è un giocatore che apprezza molto. Per Danilo ci trascineremo ancora per diversi giorni, è l'obiettivo che il Napoli ha scelto per la difesa". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Napoli su Payero, ecco perché piace Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: da Udine confermano una possibile trattativa a sorpresa

Payero, l'ex tecnico Cioffi lo consiglia al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

L’ex mister bianconero ha spiegato che “Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Radio Kiss Kiss Napoli ha chiesto informazioni sull’argentino a Gabriele Cioffi che nella scorsa stagione, tra fine ottobre e fine aprile, lo ha allenato a Udine. (Udinese Blog)

Calciomercato Napoli, e se il centrocampista ricercato in questo mese di gennaio arrivasse da Udine? Arriverebbero anche conferme sull’ipotesi come riporta La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)