Bernardeschi a Sky: «C'è delusione, ma siamo stati alla pari dell'Inter»

Juventus News 24 INTERNO

Le dichiarazioni. Bernardeschi è intervenuto a Sky Sport per commentare la sconfitta della Juve contro l’Inter in Supercoppa.

Questo deve far capire che errori fatti in campionato all’inizio erano evitabili»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Bernardeschi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta della Juve in Supercoppa contro l’Inter.

è capitato a turno un po’ a tutti e questo deve far pensare. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il tempo dell’Inter, non è più la Juve il suo avversario Nel secondo tempo la Juve ha lasciato tutto il campo all’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Prima a segnare McKennie al 25° e, per la Juve, Lautaro, dieci minuti dopo Decisivo il gol di Sanchez al 121° dopo una partita molto intensa. (MilanoToday.it)

ONORE ALLA JUVE – «Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio ma batterli non è mai semplice. Le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato dopo Inter Juve. (Juventus News 24)

Avevo già battuto la Juventus in finale, il primo trofeo all’Inter è bellissimo". Ci hanno lasciato il palleggio ma sono rimasti in gara, contro di loro non è mai semplice. (Tuttosport)

I campioni fanno cose che gli altri non fanno, i campioni più giocano e più stanno meglio. Sono come un leone in gabbia, se mi lasciano giocare sono un mostro. (SOS Fanta)

Vincere all'ultimo soffio con un bellissimo gol voluto fortemente dalla squadra, credo che ce la siamo fortemente meritata e fortemente voluta". Il vice allenatore dell'Inter Massimiliano Farris è stato intervistato da Inter TV: "E' stata un'esplosione di gioia che ci ha travolto tutti. (Tutto Juve)