Ex Milan, Dhorasoo si è candidato come sindaco di Parigi

Calcio In Pillole INTERNO

Si parla di Vikash Dhorasoo, ex centrocampista francese approdato a parametro zero a Milanello nell’estate del 2004, quando si liberò dall’Olympique Lione.

Ora, Dhorasoo – 48 anni – ha deciso di intraprendere la carriera politica, candidandosi come sindaco per la città di Parigi.

Dopo aver sognato di guidare il centrocampo del Milan, ora Dhorasoo sogna di amministrare la capitale francese

Vikash Dhorasoo, ex giocatore del Milan, ha scelto di intraprendere la carriera politica candidandosi come sindaco di Parigi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Di Gualtieri conosco il valore mentre Michetti non mi dà nessuna affidabilità. Quindi io andrò a votare per Gualtieri, anche se non sto dicendo che il M5S debba farlo, perché gli elettori non sono pacchi postali”. (LaPresse)

Il modello Caltagirone funziona - conclude Roccuzzo riferendosi all’alleanza Pd-M5S- e dobbiamo continuare a praticarlo anche altrove" "Questa e’ la terra di Luigi Sturzo ma e’ anche la terra di Vella, Fanales, Viglianesi, di Pitrelli morto nelle fosse ardeatine. (Adnkronos)

Le reazioni, per il Pd risultati incoraggianti. I risultati seppur parziali fanno gioire i vertici giallorossi. Aiello, 75 anni, ex Pci, è stato già sindaco di Vittoria per ben sei volte e deputato regionale in tre legislature. (Giornale di Sicilia)

Comunali 2021 a Caltagirone, tutti i risultati. Sconfitta centrodestra. Roccuzzo è sindaco

Netta e celebrata con la presenza del sottosegretario pentastellato Giancarlo Cancelleri e del segretario regionale dem Anthony Barbagallo. Netta e celebrata con la presenza del sottosegretario pentastellato Giancarlo Cancelleri e del segretario regionale dem Anthony Barbagallo . (MeridioNews - Edizione Sicilia)

In testa ci sono il sindaco uscente Saverio Bosco e Rosario Lo Faro, quest'ultimo sostenuto dal Movimento 5 stelle. Tanti i temi da affrontare a partire dalla tenuta dell'accordo tra Movimento 5 stelle e Partito democratico. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Al suo posto il centrodestra si era schierato compatto con l'ex vicesindaco Sergio Gruttadauria, appoggiato dalla lista Il Quadrifoglio ma anche da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Diventerà Bellissima e Democrazia Cristiana. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr