Ex Milan, Dhorasoo si è candidato come sindaco di Parigi

Calcio In Pillole INTERNO

Si parla di Vikash Dhorasoo, ex centrocampista francese approdato a parametro zero a Milanello nell’estate del 2004, quando si liberò dall’Olympique Lione.

Ora, Dhorasoo – 48 anni – ha deciso di intraprendere la carriera politica, candidandosi come sindaco per la città di Parigi.

Dopo aver sognato di guidare il centrocampo del Milan, ora Dhorasoo sogna di amministrare la capitale francese

Vikash Dhorasoo, ex giocatore del Milan, ha scelto di intraprendere la carriera politica candidandosi come sindaco di Parigi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

A Caltagirone Fabio Roccuzzo viaggia nettamente verso la vittoria al primo turno. Aiello, 75 anni, ex Pci, è stato già sindaco di Vittoria per ben sei volte e deputato regionale in tre legislature. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Il nuovo sindaco di Montallegro, in provincia di Agrigento, è Giovanni Cirillo, candidato di Fratelli d'Italia Tanti i temi da affrontare a partire dalla tenuta dell'accordo tra Movimento 5 stelle e Partito democratico . (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ad Alcamo il sindaco uscente Domenico Surdi si conferma ottenendo il 42% delle preferenze, sostenuto dal M5s e da due liste civiche vicine alla sinistra. E’ terminata in parità la sfida tra ex marito e moglie: Stefano Battiato, Forza Italia e Fratelli d’Italia e due liste civiche, e Francesca Reale, sostenuta da Diventerà bellissima e autonomisti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A Caltagirone Fabio Roccuzzo viaggia nettamente verso la vittoria al primo turno. Mentre a Mistretta (Messina) va verso una vittoria schiacciante il candidato sindaco Sebastiano Sanzarello che, con lo spoglio non ancora completato, sarebbe al 70% dei voti (RagusaNews)

La base di partenza è la nostra coalizione, la forza che ha permesso questo risultato oggi e che permetterà di ottenerne altri in futuro». «Questa - dice Roccuzzo - è la vittoria di tutta Caltagirone, delle famiglie, dei lavoratori, dei cittadini che hanno scelto il cambiamento e che non si sono piegati ad un destino che sembrava già scritto e perfino a qualche ricatto. (Giornale di Sicilia)