Koulibaly, che fai? Mancano offerte ufficiali, ma il Napoli intanto guarda in Turchia

Koulibaly, che fai? Mancano offerte ufficiali, ma il Napoli intanto guarda in Turchia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con cinque milioni si potrebbe chiudere ed il club azzurro si assicurerebbe un centrale capace di "rompere la linea" proprio come sa fare Koulibaly.

Con Koulibaly sarà lo stesso Napoli solido seppur con Olivera a sinistra e Meret in porta, senza il senegalese cambieranno le strategie.

Nella rivoluzione che il Napoli sta approntando sul mercato, il reparto arretrato rischia di essere quello oggetto di maggiori cambiamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli. Min Jae Kim. Calciomercato Napoli, ultime su Kim Min-Jae. Per questo motivo il Napoli si sta guardando intorno a caccia del possibile sostituto di Koulibaly e quello Min-Jae Kim del Fenerbahce è uno dei nomi più caldi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non ha ancora la certezza di ripartire nuovamente da Kalidou Koulibaly, che è il vero leader della squadra soprattutto dopo l'addio di Lorenzo Insigne. Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta (AreaNapoli.it)

Acquisti Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Tuttosport: La priorità degli azzurri smebrerebbe essere la difesa dove resta in stand-by la situazione legata a Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli24)

Sky - Eventuale sostituto Koulibaly: il Napoli continua a seguire Kim

Nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti, parallelamente all'operazione Ostigard, anche se la richiesta dei turchi resta tra i 15 e i 20 milioni (Napoli Magazine)

Il Napoli resta in pressing per il centrale sudcoreano Kim Min-Jae, in forza al Fenerbahce. Nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti, parallelamente all'operazione Ostigard, anche se la richiesta dei turchi resta tra i 15 e i 20 milioni. (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Calciomercato l'originale' è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport. Nel corso di 'Calciomercato l'originale' è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport che ha riferito le ultime sul mercato degli azzurri: “Il Napoli continua a tenere vivo Kim del Fenerbahce, giocatore coreano fortissimo che chiaramente arriverebbe solo in caso di partenza di Koulibaly. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr