Ritrovato morto il maresciallo dell'esercito scomparso

Cronache Campania ESTERI

Ritrovato morto il maresciallo dell’esercito scomparso.

La protezione civile di Udine ha ritrovato il corpo senza vita del maresciallo dell’esercito Nicola Agnusdei, sottufficiale che ha prestato servizio per molti anni a Caserta presso la Brigata Bersaglieri Garibaldi dove era addirittura rappresentante Cobar.

Nicola Agnusdei era figura molto nota nell’esercito per le sue innumerevoli battaglie portate avanti senza timore contro la linea di Comando. (Cronache Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima ipotesi – attualmente la più accreditata – a fronte dei rilievi effettuati, è quella del suicidio Il Militare di 49 anni era uscito di casa ieri pomeriggio lasciando a casa documenti e cellulare. (Infodivise)

Non ha nè documenti nè cellulare". A lanciare l'allarme la compagna che, oltre a denunciare la scomparsa in Questura, ha scritto sui social: "È uscito di casa ieri pomeriggio e non è più rientrato. (UdineToday)

L'uomo era scomparso nei giorni scorsi da casa e la compagna aveva lanciato un appello sui social per ritrovarlo. Ritrovato il corpo senza vita del maresciallo dell’esercito Nicola Agnusdei. (UdineToday)

SIGAR ha inoltre scoperto che l’ANDSF è rimasto dipendente dall’esercito statunitense in parte perché Washington hanno progettato l’ANDSF come un’immagine speculare delle forze statunitensi Secondo quanto afferma un rapporto, il ritiro americano ha provocato il collasso dell’esercito dell’Afghanistan. (Periodico Daily)

Dalle informazioni sembra che con sé non abbia né documenti né il cellulare. Da ieri alle 16 non si hanno più sue notizie ed è sparito di dalla zona di via Cividale. (Friuli Oggi)

Purtroppo è stato ritrovato senza vita il corpo del sottufficiale dell’Esercito Nicola Agnusdei, scomparso due giorni fa da Udine e per il quale era stato rivolto un accurato appello sui social dalla compagna e dai colleghi. (infodifesa.it)