Napoli, il bel gesto di Osimenh: regala la sua maglietta a un piccolo tifoso

Napoli, il bel gesto di Osimenh: regala la sua maglietta a un piccolo tifoso
Corriere TV SPORT

Sugli spalti un giovane tifoso partenopeo ha esibito un cartello con la scritta: "Osimhen mi regali la maglia".

L'attaccante del Napoli Victor Osimenh è stato protagonista di un bel gesto al termine dell'allenamento della squadra di Spalletti a Dimaro.

La richiesta non è sfuggita all'attaccante nigeriano che poco prima di tornare negli spogliatoi gli ha regalato la sua maglietta

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Christian Eriksen, grande persona e grande giocatore, ha deciso di finanziare un centro fondato per aiutare giovani in difficoltà. In riferimento alla scelta del centrocampista della Danimarca e dell’Inter, ha affermato: “Significa molto. (Calcio In Pillole)

In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". (Napoli Magazine)

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. (CalcioNapoli24)

Bargiggia: "Insigne, il progetto di De Laurentiis: isolare l’agente e 3 milioni più bonus per il rinnovo"

Mario Notaro, ex vice-allenatore dello Charleroi ai tempi di Victor Osimhen, ha parlato del nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Osimhen è un diamante grezzo, può ancora crescere e sono sicuro che diventerà un grande attaccante del campionato italiano. (Tutto Napoli)

L’operazione sarebbe fattibile perché Boga non vuole rinnovare, e per prenderlo il Napoli utilizzerebbe i soldi del cartellino di Insigne (non meno di 20 milioni). Ma senza offerte Lorenzo non parte, e la speranza è che si possa trovare un accordo per un rinnovo che farebbe tutti contenti (CalcioNapoli24)

Il nigeriano ha dimostrato di avere tanta fame e di assecondare la voglia dei tifosi di coccolarlo. All'uscita dal campo, poi, ha regalato la sua maglietta ad un piccolo tifoso, che con uno striscione aveva chiesto una maglia ad Osimhen (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr