Allegri ripensa la Juve: nuovo ruolo per McKennie? Tutte le ultime

Allegri ripensa la Juve: nuovo ruolo per McKennie? Tutte le ultime
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Il centrocampista statunitense potrebbe tornare utile ad Allegri come trequartista, in un nuovo ruolo moderno e atipico di ‘rottura’.

Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie.

McKennie, in questo nuovo ruolo, permetterebbe a giocatori come Kulusevski e Chiesa di muoversi più liberamente in attacco

Tutte le ultime. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. (Calciomercato.com)

Il talento ha l’occasione da sfruttare. Fagiolivuole convincere la Juve e Allegri a puntare su di lui. Fagioli può mettersi in mostra da subito viste le assenze di Arthur per infortunio e di Bentancur, Rabiot e Ramsey ancora in vacanza (Juventus News 24)

Tabellone calciomercato Juve 2021: le varie categorie, dalla prima squadra all’Under 15, potranno ufficializzare movimenti in entrata e in uscita a partire da giovedì 1 luglio fino a martedì 31 agosto 2021. (Juventus News 24)

Juve, torna il sereno con Dybala: 'Allegri sorpreso positivamente da un aspetto'

A breve il 10 argentino incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Juventus News 24)

Allenamenti necessari per mettere benzina nelle gambe e nella testa dei calciatori, per essere pronti ad un'altra lunga stagione. Dall'inizio degli allenamenti, infatti,e il suo staff hanno da subito forzato la mano, con doppie sedute quotidiane, al mattino e al pomeriggio. (ilBianconero)

Il sereno sembra però essere tornato e a fine mese Jorge Antun arriverà a Torino. La delusione per la mancata Copa America dovrà passare col tempo e con i gol. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr