Barbara D'Urso e la nuova Domenica live: la conduttrice pronta a tutto. Ecco cosa ha fatto prima della diretta

Infatti, da oggi - domenica 4 aprile - la trasmissione guidata dalla conduttrice parte prima, dalle 14.45.

Il pomeriggio di Canale 5 inizierà con uno spazio - nella prima parte - dedicata all'informazione: il covid, le ultime novità dei casi di cronaca e le interviste ai politici

Barbara D'Urso prepara Domenica Live in versione extra large: pulisce anche lo studio.

Una novità per il pomeriggio della domenica di Canale 5. (leggo.it)

Su altri media

La presentatrice ha subito recentemente un duro smacco, infatti il suo programma in prima serata, Live Non è la D’Urso è stato cancellato, cioè la sua durata è stata diminuita e le ultime puntate in programma sono state cancellate. (ultimaparola.com)

“Ieri, abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia. A dare l'annuncio che infittisce il mistero attorno alla ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone è Barbara d'Urso nel corso di Pomeriggio 5. (Corriere dello Sport.it)

Barbara d’Urso: tentata dalla cioccolata. Barbara d’Urso, come sempre autoironica, ha mostrato la sua colazione sana, già pronta: pancake con i bianchi d’uovo, in modo da mangiare le proteine, e una serie di integratori che la aiutano a mantenersi in forma, dalla vitamina D alla lattoferrina. (SoloDonna)

La nuova decisione di Mediaset è arrivata per dare ulteriore spazio alla conduttrice Barba D’Urso. Ma è quasi certo che questa scelta resterà valida fino a che la conduttrice napoletana, Maria Carmela, andrà in onda con “Domenica Live” (Inews24)

Per non far sentire la sua mancanza ai fan Barbara D’Urso da vera stacanovista qual è di domenica è protagonista di una doppio appuntamento ‘Domenica Live‘ di pomeriggio e ‘Live Non è la D’Urso‘ in prima serata, ovviamente entrambi su Canale 5. (Consumatore.com)

Pare ci sia un gruppo di fan, “le bimbe di Benno” che lo giustifica e lo ama. La conduttrice del programma di Canale 5 si è occupata del gruppo nato intorno a Benno, il ragazzo accusato di aver ucciso entrambi i genitori. (SuperGuidaTV)