Covid: India, per la prima volta oltre 100mila casi in 24h

Covid: India, per la prima volta oltre 100mila casi in 24h
Approfondimenti:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Intanto, nello Stato di Maharashtra - il più colpito nel Paese con quasi 60mila nuovi contagi nelle ultime 24 ore - inizia oggi una nuova stretta che prevede tra l'altro l'anticipo di un'ora del coprifuoco (dalle 20:00 alle 19:00), un lockdown durante i fine settimane e la chiusura anche degli uffici privati

'India ha registrato oltre 100mila casi di coronavirus per la prima volta nell'arco di 24 ore dall'inizio della pandemia: il nuovo dato porta il bilancio complessivo dei contagi a oltre 12,5 milioni, inclusi oltre 165mila morti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Covid: India, per la prima volta oltre 100mila casi in 24h (Di lunedì 5 aprile 2021) L'India ha registrato oltre 100mila casi di coronavirus per la prima volta nell'arco di 24 ore dall'inizio della pandemia: il nuovo dato porta il bilancio complessivo dei contagi a oltre 12,5 milioni, . (Zazoom Blog)

-. Ultime Notizie dalla rete : Covid flagella. Globalist.it. Nell'India alle prese con una immane campagna di vaccinazione, ilnon dà tregua e nelle ultime 24 ore i contagi hanno superato quota 100mila Advertising. (Zazoom Blog)

Sono esattamente 103.558 le nuove infezioni in 24 ore, secondo gli ultimi dati diffusi dal Ministero federale della sanità. Nelle ultime 24 ore si registra un aumento record dei nuovi casi, oltre 100 mila nuove infezioni da coronavirus. (InMeteo)

Covid, in India nuovo boom di contagi: 100 milioni di persone verso il lockdown

Lo riporta il Times of. Lo riporta il Times of India. (Zazoom Blog)

A causa dell’aumento dei contagi che ha superato i 60 mila in 24 ore, lo Stato di Maharashtra ha dovuto aumentare le restrizioni per tentare di contenere la pandemia. – In 24 ore per la prima volta, “l’India ha registrato oltre 100mila casi di Coronavirus“, scrive ANSA. (ilMetropolitano.it)

leggi anche Covid: India avvia la maggiore campagna vaccinale al mondo. Oltre 114 milioni di persone verso il lockdown. La situazione si sta aggravando al punto che più di 100 milioni di persone rischiano di finire nuovamente nella morsa del lockdown Covid, in India nuovo boom di contag. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr