Tragedia all'alba: auto esce di strada e si incendia, morta ragazza di 19 anni

Tragedia all'alba: auto esce di strada e si incendia, morta ragazza di 19 anni
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

Tragedia alle 5.35 di oggi, 4 maggio, a San Vito di Altivole, in via degli Alpini.

Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco, i volontari di Asolo oltre ai Carabinieri ed al Suem.

Morta Laura, 24 anni, a 3 settimane dall'incidente: «Sette persone vivranno grazie a lei»

Una Fiat Punto diretta a Montebelluna è uscita di strada, ha sbattuto contro un muretto di cemento armato (di un accesso carrabile) e ha preso fuoco: morta carbonizzata Elisa Girolametto, nata nel 2001, di Riese Pio X (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco e i volontari di Asolo, oltre ai Carabinieri ed al Suem. Tragedia all'alba ad Altivole, auto esce fuori strada e prende fuoco: morta la conducente. (Oggi Treviso)

Pare che la ragazza fosse alla guida di prima mattina perchè stava recandosi al suo primo giorno di tirocinio pratico in una residenza per anziani di Montebelluna. I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza l’area dell’incidente (Qdpnews)

Morta Laura, 24 anni, a 3 settimane dall'incidente: «Sette persone vivranno grazie a lei» APPROFONDIMENTI ALTIVOLE Tragedia all'alba: auto esce di strada e si incendia, morta. SANT'URBANO Morta Laura, 24 anni, a 3 settimane dall'incidente: «Sette. (ilgazzettino.it)

Muore nel rogo dopo l'incidente d'auto, Riese in lutto per Elisa

La vittima si chiamava Elisa Girolametto, 19enne di Riese Pio X, studentessa universitaria che sognava di diventare infermiera. Stava raggiungendo in auto una casa di riposo di Montebelluna dove avrebbe dovuto iniziare il tirocinio: lungo il tragitto ha perso la vita in un terribile incidente stradale. (Corriere della Sera)

Elisa aveva frequentato il Liceo Giorgione a Castelfranco Veneto e dopo la maturità si era iscritta all’Università di Padova dove studiava “Biotecnologie sanitarie”, si legge nel suo profilo Instagram L’episodio è accaduto in via degli Alpini a San Vito di Altivole (Oggi Treviso)

Alle 5.45 un’auto è uscita di strada in via degli Alpini e ha preso fuoco. Dopo l'urto la sua auto ha subito preso fuoco. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr