Tragedia all'alba: auto esce di strada e si incendia, morta ragazza di 19 anni

ilgazzettino.it INTERNO

Tragedia alle 5.35 di oggi, 4 maggio, a San Vito di Altivole, in via degli Alpini.

Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco, i volontari di Asolo oltre ai Carabinieri ed al Suem.

Morta Laura, 24 anni, a 3 settimane dall'incidente: «Sette persone vivranno grazie a lei»

Una Fiat Punto diretta a Montebelluna è uscita di strada, ha sbattuto contro un muretto di cemento armato (di un accesso carrabile) e ha preso fuoco: morta carbonizzata Elisa Girolametto, nata nel 2001, di Riese Pio X (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco e i volontari di Asolo, oltre ai Carabinieri ed al Suem. Tragedia all'alba ad Altivole, auto esce fuori strada e prende fuoco: morta la conducente. (Oggi Treviso)

Pare che la ragazza fosse alla guida di prima mattina perchè stava recandosi al suo primo giorno di tirocinio pratico in una residenza per anziani di Montebelluna. I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza l’area dell’incidente (Qdpnews)

Tragedia all'alba ad Altivole, auto esce fuori strada e prende fuoco: morta la conducente. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare (Oggi Treviso)

È successo in provincia di Treviso. Incidente stradale mortale ad Altivole, in provincia di Treviso. Una ragazza di 19 anni è deceduta perché l’auto che stava guidando è uscita di strada. (BlogSicilia.it)

Per gli accertamenti del caso giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Riese Pio X. Elisa viveva da qualche anno con la famiglia a Spineda, in via Galiazzo. «Oggi il nostro Comitato vive un giorno di grande dolore, è venuta a mancare in un tragico incidente la nostra volontaria Elisa Girolametto (VicenzaToday)

Una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un terribile incidente verificatosi a San Vito di Altivole: mentre si recava a lavoro è uscita fuoristrada con la sua auto ed è morta carbonizzata. (Ck12 Giornale)