Milan Genoa, Coppa Italia: il precedente del 1982 – VIDEO

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982

(Milan News 24)

Su altre fonti

Un match importante per i rossoneri che vogliono dare il meglio nella competizione, come sottolineato dal tecnico emiliano: "Il primo obiettivo è vincere domani. "La Coppa Italia è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità. (Tuttosport)

Le altre 3 sfide sono un po' più recenti e risalgono agli anni Ottanta, quando la Coppa Italia prevedeva una fase a gironi preliminare. Invece, in otto occasioni il Genoa ebbe espulsioni contro, 6 vittorie rossonere e due pareggi quando accadde. (Milan News)

A centrocampo possibile impiego di Badelj al fianco di Portanova e Rovella mentre sulle corsie potrebbero agire Hefti e Melegoni La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: “Al Genoa momento delicato, a Sheva auguro il meglio”

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE A PIOLI Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. (Milan News 24)

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. Proprio per questo stasera il Milan giocherà con una formazione con quasi tutti i migliori. (Calciomercato.com)

Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene”. Il nostro obiettivo è vincere la prossima partita, non guardiamo troppo avanti. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr