Prime dosi di vaccino al personale scolastico - La Guida

Prime dosi di vaccino al personale scolastico - La Guida
LaGuida.it SALUTE

Intanto, l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi sono 4.695 le persone che hanno ricevuto il vaccino anti Covid (dato delle ore 17.40).

Torino – Oggi, venerdì 19 febbraio, sono iniziate le somministrazioni dei vaccini anti Covid al personale scolastico, universitario e della formazione professionale: l’avvio simbolico di questa fase della campagna vaccinale è avvenuto all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, alla presenza del presidente della Regione Alberto Cirio (LaGuida.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Florida ha vaccinato circa il 42% delle oltre 4,4 milioni di persone con più di 65 anni ma, negli ultimi giorni, anche a causa del maltempo, si sono registrati diversi ritardi nelle consegne Orlando (Stati Uniti), 19 febbraio 2021 - Due donne, rispettivamente di 34 e 44 anni, si sono travestite da "nonne" per eludere i controlli e ricevere il vaccino contro il Covid. (IL GIORNO)

«Dall’inizio», considera il sindaco di Roncà, «questo presidio è stato presentato come un avamposto flessibile, capace di modularsi a seconda delle esigenze che emergono e questa caratteristica permetterebbe un facile adattamento». (L'Arena)

Con il coinvolgimento degli over 80, per i quali saranno utilizzati i vaccini Pfizer o Moderna, la campagna vaccinale è entrata nella "fase 2" «Sui vaccini, come ha anche detto il presidente della Regione Nello Musumeci, non vogliamo essere truffati e vogliamo che ogni decisione venga condivisa con lo Stato. (La Sicilia)

Covid, gli istruttori delle autoscuole chiedono il vaccino: «Anche noi a contatto con i ragazzi»

Sono stati complessivamente 380 gli over 80 che oggi hanno effettuato la vaccinazione nei 6 centri dedicati dell'Asp di Palermo Anche in Sicilia è partita la campagna vaccinale per gli over 80. (RagusaNews)

Non è di troppe parole, Lucia, che in ospedale, dopo il vaccino, si guarda intorno Stamattina è arrivata all’ospedale maggiore di Cremona, dove vive, accompagnata dal nipote, per fare il vaccino anti-Covid: è la prima over 80 in città ad aver ricevuto la sua dose. (Corriere della Sera)

Promotori dell’iniziativa sono il consigliere Unasca Vibo Valentia Paolo De Fina, il vice-segretario Ciliberto Franco, il segretario provinciale Enzo Morabito e il segretario regionale Santo Bagalà È quanto chiede la segreteria regionale Unasca, associazione di categoria maggiormente rappresentativa a livello nazionale delle Autoscuole. (Il Vibonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr