Soldati russi nascondono una granata in un pianoforte a Bucha: lo usava una bambina di 10 anni

Soldati russi nascondono una granata in un pianoforte a Bucha: lo usava una bambina di 10 anni
ilgazzettino.it ESTERI

Little Daryna wanted to play her piano, but her mother noticed that the prizes on top of the piano had been moved around.

LA STRAGE Bucha, Instagram inchioda uno dei responsabili della strage: ha. DIRITTI UMANI Ucraina, stupri anche su ragazzi e uomini, l'Onu: violenze. KIEV Bucha, investigatori forensi francesi esaminano centinaia di cadaveri. A family came back to Bucha.

A farewell “gift” from the Russianshttps://t. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbero più di 200 le vittime civili, la metà delle oltre 400 di Bucha, ma in una cittadina più piccola. Borodyanka si trova a poco meno di 30 chilometri dalla stessa Bucha, fuori dalla capitale ucraina, nella zona teatro della prima fase della guerra scatenata dalla Russia. (Fanpage.it)

Lì sono stati uccisi quei tre soldati russi", racconta Shepitko al quotidiano italiano. Uno strumento per fare giustizia, però, c'è: sono quei tre passaport, fondamentali per risalire al vertice della piramide. (ilGiornale.it)

Nei corridoi del Comune il viavai è continuo. «Ecco le foto dei loro documenti», dice il vicesindaco della città Serhiy Shepitko. (La Stampa)

Guerra in Ucraina, la città di Bucha alle prese con una difficile ricostruzione. VIDEO

Sulla Coppa Italia e sulla foto di Brozovic che fuma. “Sicuramente, ti dà carica Le parole di Nainggolan. Per chi fai il tifo? (Calcio In Pillole)

APPROFONDIMENTI UCRAINA Soldati russi uccidono due civili a Kiev LA STRAGE Bucha, Instagram inchioda uno dei responsabili DIRITTI UMANI Ucraina, stupri anche su ragazzi e uomini, l'Onu: violenze. KIEV Bucha, investigatori forensi francesi esaminano centinaia di. (ilmessaggero.it)

IL REPORTAGE DI SKY TG24 ascolta articolo Condividi. L'ultima moda a Kiev è farsi un selfie con i carri armati russi. Ma la ricostruzione di tutte le case private che sono andate distrutte sarà lunga e difficile (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr