Opel Mokka, scopri consumi, prestazioni, dimensioni e prezzo nella nostra prova su strada

Quattroruote ECONOMIA

Negli anni, il Blitz si è fatto la fama – strameritata, peraltro – di marchio razionale, attento soprattutto alla robustezza e all'affidabilità più che alla semplice ricerca dell'originalità fine a sé stessa.

Stavolta, però, si apre tutto un altro capitolo

A parte qualche eccezione (GT e Manta, ma anche Calibra, Omega Lotus e Speedster), nella sua lunga storia la Opel ha sempre preferito l'essere all'apparire. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Opel Astra 2019 | Prima nota di prova | video. il corpo. La settima generazione di Opel Astra mantiene un design di ispirazione italiana del suo predecessore. Alla fine del 2015, la settima generazione di Opel Astra (simbolo del modello K) farà il suo debutto mondiale. (TGcomnews24)

Trent’anni fa fu introdotta la compatta Opel Astra, la sostituta della storica Kadett che adottò la stessa denominazione della gemella con il brand Vauxhall commercializzata sul mercato britannico. Successivamente, furono introdotte la variante berlina a quattro porte nel 1992 e la Astra Cabriolet – prodotta dalla Carrozzeria Bertone – nel 1993. (Autoblog.it)

La Opel Astra F è la vettura più venduta di sempre del costruttore tedesco La Opel Astra F fu presentata in anteprima mondiale nel 1991, mentre il mondo viveva anni di grandi cambiamenti. (Ecomotorinews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr